X


Il paradiso delle signore spoiler: Vittorio e Beatrice s’innamorano?

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Soap
foto Beatrice e Vittorio de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: tra Vittorio e Beatrice si riaccenderà la passione?

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che al centro delle trame ci sarà Vittorio Conti ed il suo rapporto con cognata e nipoti. Verrà fuori inoltre tutto ciò che è successo in passato tra il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni e Beatrice Conti. I due sono stati amanti circa vent’anni prima, all’epoca però la donna era già fidanzata con il fratello di Vittorio, Edoardo, e proprio questa relazione fu la causa della fine del rapporto tra i due fratelli. Dalle anticipazioni sui nuovi episodi, però, si scopre che tra i due la passione potrebbe riaccendersi. Vittorio e Beatrice s’innamoreranno nuovamente? Alcuni indizi lo farebbero presupporre

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Marta ritorna perché gelosa di Vittorio?

Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano degli importanti colpi di scena. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Marta Guarnieri, la giovane infatti si è trasferita in America per inseguire il suo sogno di diventare una fotografa ed ha quindi abbandonato il Paradiso. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate, poi, si scopre che Marta ritornerà a Milano perché gelosa di Vittorio, nelle puntate che andranno in onda nel periodo natalizio, infatti, ritornerà in scena la figlia di Umberto. A questo punto dunque si può ipotizzare, visti gli svolgimenti della trama, che Marta molto probabilmente sarà gelosa proprio di Beatrice e del suo rapporto con Vittorio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vittorio è il padre di Pietro?

Le ipotesi non finiscono qui, stanno infatti agli spoiler non ufficiali su Il paradiso delle signore sembra anche che Pietro, possa essere il figlio biologico di Vittorio Conti. Su questo però non c’è alcuna certezza e per saperlo occorre seguire la soap di Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. In questi giorni, infine, Vanessa Gravina ha fatto una triste confessione sul suo passato.