X


Il paradiso delle signore, Laura svela: “Ecco perché iniziai a recitare”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura Parisi svela: “Iniziai a recitare per fortificare il carattere”

Prima di entrare a far parte de Il paradiso delle signore nel ruolo di Laura Parisi, Arianna Montefiori ha recitato in altre fiction di successo come Che Dio ci aiuti e L’isola di Pietro. Nelle scorse ore, tuttavia, l’attrice ha rivelato su Instagram perché ha iniziato a recitare visto che da piccola ha sempre studiato danza, convinta che la sua professione potesse essere quella.

“Finito il liceo mi iscrivo ad una scuola serale di cinema. Un disastro, ero troppo timida, mi vergognavo anche di dire una battuta. Però sentivo che poteva piacermi e che la recitazione poteva aiutarmi a fortificare alcuni aspetti del mio carattere”

ha rivelato l’attrice che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore continuerà a lavorare con Salvatore e Marcello in Caffetterià.

Che Dio ci aiuti, Arianna Montefiori (Valentina Valpreda) ammette: “Da lì iniziò tutto”

Arianna Montefiori si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo recitando nella fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. L’attrice impersonava il ruolo di Valentina Valpreda, ma come già stato anticipato né il suo personaggio né quello interpretato da Giovanni Caccamo (Gabriele) sarà nelle sesta stagione delle fiction. Arianna Montefiori, sempre su Instagram, ha rivelato:

“In seguito mi presero in un’ accademia di teatro. Sono stati i due anni più belli e formativi della mia vita. A metà del secondo anno di accademia mi presero per Che Dio ci aiuti 4 e da lì iniziò tutto”.

Ed in effetti da allora ha recitato in molte fiction ed attualmente è Laura Parisi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori: “Briga ha tante qualità”

Per quanto riguarda la sua vita privata Arianna Montefiori è fidanzata con Briga ed i due presto convoleranno in matrimonio. Sul suo ragazzo l’attrice de Il paradiso delle signore ha rivelato: “Ha tante qualità, è sincero, onesto (cosa che secondo me è sempre più rara da trovare in una persona) affidabile, protettivo, dolce e potrei continuare all’infinito”