X


Il paradiso delle signore nuove puntate: Marcello e Roberta in pericolo

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Soap Tag:
foto Marcello e Roberta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: Marcello e Roberta in pericolo

Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Marcello Barbieri farà i conti con il suo passato e per sfuggire al pericolo chiederà l’aiuto di Armando Ferraris e Salvatore Amato, tuttavia a frane le spese potrebbe essere la fidanzata Roberta Pellegrino che sarà vittima di uno strano incidente. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, nel dettaglio, annunciano che Marcello sarà sempre più preoccupato per il ritorno del Mantovano, tanto che diventerà il suo pensiero fisso. L’atteggiamento del giovane farà preoccupare Armando e Salvatore che lo metteranno con le spalle al muro per farsi spiegare la situazione. Il Barbieri alla fine rivelerà di avere un debito con l’uomo e che è sotto ricatto.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Armando affronta il Mantovano

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che una volta saputa la verità da Marcello Armando e Salvatore cercheranno in tutti i modi di aiutarlo. Ferraris affronterà direttamente il Mantovano ma non otterrà il risultato, anzi avrà la peggio uscendone con le ossa rotte e la bicicletta distrutta. A questo punto per aiutare il giovane passerà al piano B cioè dargli tutti i suoi risparmi affinché Marcello estingua il suo debito. Gli spoiler delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano, però, che anche questo piano non servirà a molto, nonostante l’estinzione del debito il Mantovano continuerà a ricattarlo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossime puntate: Roberta vittima di uno strano incidente

Gli spoiler dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Roberta sarà vittima di uno strano incidente. La giovane Venere, infatti, non si sa se rimarrà o partirà per Bologna. Si prepara alla partenza comunicando ai suoi superiori i suoi progetti ed è totalmente ignara di ciò che accade a Marcello, finché appunto non rimarrà vittima di uno strano incidente…