X


Il paradiso delle signore spoiler: Roberta resta o va via? Parla l’attrice

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Soap Tag:
foto Roberta de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberta resta o parte per Bologna? Parla Federica De Benedittis

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Roberta Pellegrino continuerà ad essere indecisa sul suo futuro. La giovane Venere insieme al suo fidanzato Marcello Barbieri rimarrà nel grande magazzino e Milano oppure partirà per Bologna abbandonando la soap? A questa domanda ha risposto Federica De Benedittis, giovane attrice che la impersona, che in una diretta Instagram con Giorgio Lupano ha ammesso:

“Me lo chiedete spesso resti o va via ma se rispondo qual è il bello?”

Insomma i tanti fan e telespettatori della soap dovranno attendere ancora per sapere quale sarà la scelta definitiva di Roberta.

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano: “Quando succede qualcosa lo sanno tutti tranne l’interessato”

Non ha fornito spoiler o anticipazioni neanche Giorgio Lupano, che nella soap interpreta Luciano Cattaneo e che per poco non è diventato suocero di Roberta, vista la sua relazione con Federico. Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che Federico scoprirà la verità su chi sia il suo padre biologico mentre Silvia si riavvicinerà ad Umberto. E proprio nello spiegare cosa succederà al ragazzo Giorgio Lupano ha ironizzato:

“Al Paradiso quando succede qualcosa che non si deve sapere la sanno tutti tranne l’interessato”.

Ed in effetti tutti sapevano che Umberto e Federico sono padre e figlio, persino Stefania che è un personaggio nuovo, appena arrivato, tranne il ragazzo.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta: “È una cosa bellissima”

Durante la diretta Federica De Benedittis e Giorgio Lupano, oltre a parale di un nuovo progetto di quest’ultimo su uno spettacolo sul web, hanno voluto ringraziare i tanti fan della soap e l’attrice ha ammesso: “È una cosa bellissima quando ti scrivono che per 40 minuti riescono a non pensare ai loro problemi delle vita quotidiana”. L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è da lunedì al venerdì dalle 15.55 su Rai 1.