X


Il paradiso delle signore spoiler, Ludovica ritorna a Milano: ecco quando

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica Brancia di Montalto torna a Milano: ecco quando

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che finalmente ci sarà il tanto atteso ritorno di Ludovica Brancia Di Montalto. Il personaggio interpretato da Giulia Arena l’abbiamo visto disposto a tutto pur di sposare Riccardo Guarnieri, anche fingere una gravidanza, l’inganno della ragazza però è stato scoperto poco prima delle nozze e da allora, oltre al matrimonio saltato, la ricca ereditiera è anche fuggita in Francia, più precisamente a Parigi, per la vergogna. Da settimane però è stato anticipato il suo rientro a Milano ed adesso è stata svelata la data di quando rivedremo la ragazza: nella puntata che andrà in onda venerdì 11 dicembre

Il paradiso delle spoiler nuove puntate: Ludovica chiede aiuto a Cosimo

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre qualcosa in più su cosa succederà a Ludovica Brancia Di Montalto. La ragazza, una volta rientrata a Milano andrà a trovare il suo vecchio amico Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) a cui chiederà aiuto e appoggio, ma non è tutto. Infatti il ruolo impersonato dall’attrice Giulia Arena, in base agli spoiler sui nuovi episodi del Paradiso, chiederà perdono ad Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) per ciò che è successo in passato. Riuscirà ad ottenerlo? Ciò che è certo è che Ludovica rimarrà sempre un personaggio ambiguo e cattivo, come ammesso da Giulia Arena in una recente intervista a Porta a Porta.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: manca poco all’arrivo di Ludovica al grande magazzino

Giulia Arena in una recente diretta su Instagram aveva anticipato che mancava poco al rientro di Ludovica ne Il paradiso delle signore e le anticipazioni sulle prossime puntate della seguita soap rivelano che nella puntata di venerdì 11 dicembre ci sarà il suo ritorno. Nel frattempo un’altra attrice del Paradiso Enrica Pintore ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.