X


Il paradiso delle signore spoiler: Salvatore corre in aiuto di Gabriella

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Soap Tag:
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Salvatore aiuta Gabriella

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che tra Gabriella Rossi e Salvatore Amato ci sarà un riavvicinamento. I due giovani protagonisti della soap interpretati da Ilaria Rossi ed Emanuel Caserio, dopo un lungo fidanzamento hanno preso strade diverse, a causa dell’eccesiva gelosia del ragazzo, la stilista ha scelto la sua carriera e si è avvicinata sempre di più a Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini). I due adesso sono pronti al grande passo delle nozze. Dalle anticipazioni sui nuovi episodi, tuttavia, si scopre che Salvatore correrà in aiuto di Gabriella. Nel dettaglio infatti la giovane stilista sarà incasinata con il lavoro, ma a metterla ancora di più sotto pressione sarà Vittorio Conti che boccerà i suoi bozzetti per la collezione di Natale

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Agnese e Salvatore supportano Gabriella

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che Gabriella sarà in ansia per l’esito dei bozzetti che ha sottoposto a Vittorio Conti, dopo che quest’ultimo ha bocciato le sue idee la giovane stilista sarà sopraffatta dallo sconforto. A questo punto, però, in suo aiuto interverranno prima Agnese Amato che le offrirà dei preziosi consigli e poi Salvatore. Quest’ultimo, al contrario della ragazza, otterrà delle grandi soddisfazioni professionali, grazie alla bravura di Laura Parisi, infatti, i due con Marcello sono diventati la pasticceria ufficiale del Circolo e gli affari per i tre soci vanno a gonfie vele. Gabriella, invece, cercherà di concentrarsi meglio lavorando da casa ed è qui che interverrà Salvatore, dandole tutto il suo supporto e incentivandola a non arrendersi. Gli spoiler sui nuovi episodi del Paradiso, inoltre, rivelano che grazie al supporto del ragazzo la stilista rivoluzionerà i suoi bozzetti ed alla fine otterrà l’approvazione di Vittorio Conti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gabriella lascia Cosimo?

Infine dagli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore, Gabriella continuerà ad essere indecisa tra Cosimo Bergamini e Salvatore Amato. La stilista lascerà il giovane imprenditore per ritornare con il figlio di Agnese?