X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina sul suo passato: “Emarginata perché…”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Soap Tag:
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina confessa: “Fu un’esperienza terribile”

Vanessa Gravina da tre stagioni impersona l’algida e cinica contessa Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore ma, in realtà, ha una lunga carriera alle spalle cominciata ad appena 16 anni. Ed in un’intervista al Fatto Quotidiano l’attrice ha fatto una triste confessione riguardo agli anni della sua adolescenza:

Venivo emarginata perché ero la ragazzina protagonista di copertine e di film. Fu un’esperienza terribile…

L’attrice ha anche aggiunto che per motivi lavorativi si è diplomata più tardi rispetto all’età media: “Diplomata a 23 anni in classe mi chiamavano ‘signora’” Oltre a fare questa triste confessione, però, Vanessa Gravina ha anche fornito qualche anticipazione sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Vanessa Gravina: “Mi preoccupa essere inquadrata con Adelaide”

L’interpretare un personaggio molto amato e apprezzato da tanti telespettatori come appunto Adelaide de Il Paradiso delle signore, per Vanessa Gravina se da un lato è un vanto dall’altro lato per certi versi può preoccupare. L’attrice, infatti, durante l’intervista ha rivelato:

Mi fermano e mi chiedono un video con un linguaggio da contessa che utilizza un italiano dell’800. L’ego di attrice viene soddisfatto, dall’altro mi preoccupo perché mi inquadrano sempre con lei.

Vanessa Gravina ha anche aggiunto che stanno sul set 12-13 ore al giorno, che in media lei gira due o tre scene a puntata e che addirittura la stessa scena può essere ripetuta anche 14 volte.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Adelaide scopre la verità su Federico e Umberto

Infine, per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, le anticipazioni della settimana prossima rivelano che Adelaide scoprirà che Umberto Guarnieri è il padre biologico di Federico Cattaneo e per questo ci saranno vari ripercussioni. Silvia, dopo aver saputo che la contessa ha sbirciato nelle cartelle cliniche del figlio, la affronterà mentre tra Umberto e Luciano ci sarà un duro scontro