X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: puntate 9-13 novembre

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria Jesus

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 13 novembre: spoiler nuove puntate

Il Segreto volge quasi al termine: in questo periodo stanno andando in onda su Canale5 le puntate della nona e ultima stagione. Le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 13 novembre svelano che Donna Francisca penserà a un piano per neutralizzare Donna Eulalia. Don Ignacio affronta Maria Jesus, è convinta che non sia lì per Pablo. Marta è partita, solo Rosa non è triste, ora avrà campo libero con Adolfo. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Mauricio e Don Filiberto continueranno a discutere. Tiburcio, che ancora non ricorda nulla dei giorni in cui è scomparso, riceve la visita di una donna che dice di essere stata con lui. Isabel riprende Rosa per non averle detto prima della gravidanza. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che i figli di Don Ignacio diserteranno una cena organizzata da lui per riunire la famiglia.

Il Segreto, anticipazioni prossimi episodi: trame settimana prossima

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Maqueda arriverà in piazza annunciando che Isabel è morta all’improvviso. Tutto il paese è sconvolto tranne Rosa che continua a pensare ai preparativi per il matrimonio. Estefania continua a tormentare Tiburcio. Intanto Donna Eulalia si prepara a sferrare l’attacco finale contro Donna Francisca. Raimundo, dopo essere svenuto nel bosco, viene salvato da un uomo misterioso. Nei prossimi episodi de Il Segreto al funerale di Donna Isabel De Los Vivos molti noteranno l’assenza di Francisca Montenegro. Il capitano Huertas la interroga: è sospettata dell’omicidio di Isabel.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: trame 9-13 novembre

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Don Ignacio pagherà Maria Jesus perché sparisca da Puente Viejo ma la donna vuole rivedere Pablo un’ultima volta (l’attore di Pablo ha svelato che il suo personaggio avrà una crisi di coscienza). L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.