X


Il Segreto anticipazioni, l’attore del Capitano Huertas: “Ero preoccupato”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Capitano Huertas

Anticipazioni Il Segreto, Carles Sanjaime: “Ero preoccupato per le conseguenze del lockdown”

La stagione conclusiva de Il Segreto sta riservando molti colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Tutti i nodi stanno per venire al pettine in un finale che si preannuncia mozzafiato. Uno dei nuovi personaggi de Il Segreto è il Capitano Huertas incaricato di mantenere l’ordine a Puente Viejo quale rappresentante della Guardia Civile. L’attore che interpreta il Capitano, Carles Sanjaime, come tutti ha patito il lockdown. A tal proposito svela al settimanale Vero Tv: “Da un lato ero preoccupato per le reali conseguenze, dall’altro mi sono goduto un pò di riposo. Amo stare in casa senza obblighi particolari, c’era un silenzio meraviglioso”. Il desiderio personale dell’attore de Il Segreto è che la pandemia finisca presto, quello professionale è di continuare a lavorare come fa da trent’anni a questa parte. Purtroppo l’avventura nella soap Il Segreto è durata poco.

Il Segreto anticipazioni: il Capitano Huertas parla del suo personaggio nella soap

Carles Sanjaime racconta che è entrato a far parte del cast de Il Segreto dopo un regolare provino in cui ha dovuto affrontare una forte discussione con Don Filiberto, il prete di Puente Viejo con cui non va particolarmente d’accordo. L’attore del Capitano Huertas svela che tipo è il suo personaggio:

“E’ innanzitutto una persona integra, con forti ideali, onesta, leale, sulla quale si può sempre contare. Al momento è abbastanza solo, è da poco arrivato in paese e sta sondando il terreno come fa un attore che si trova per la prima volta in un set nuovo”.

L’attore de Il Segreto si rispecchia nel suo personaggio soprattutto per quanto riguarda la tolleranza e l’onestà.

Anticipazioni Il Segreto, l’attore del Capitano Huertas: “La mia vita è cambiata”

L’attore che interpreta il Capitano Huertas svela che la sua vita è cambiata da quando ha iniziato a recitare nella soap Il Segreto perché si è dovuto trasferire a Madrid: “ho conosciuto nuove abitudini, nuove strade, nuova gente”. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate dal 23 al 27 novembre de Il Segreto.