X


Il Segreto anticipazioni, l’attore di Pablo: “Avrò una crisi di coscienza”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Pablo e Carolina

Anticipazioni Il Segreto, Adrian Exposito: “Pablo avrà una forte crisi di coscienza”

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, Pablo ha scoperto di essere figlio di Don Ignacio e ha trovato la sua vera madre: Maria Jesus. Il ragazzo ha scoperto di essere un Solozabal, per lui è stato uno shock essendo profondamente innamorato di Carolina, la figlia minore di Don Ignacio. Adrian Exposito che interpreta Pablo ne Il Segreto confessa al mensile “Il Segreto”:

“Pablo avrà una forte crisi di coscienza perché dopo questa scoperta è consapevole che lui e Carolina non dovrebbero stare insieme ma allo stesso tempo non può smettere di provare quello che sente nei suoi confronti: Pablo è ancora innamorato di Carolina. All’inizio non sanno come comportarsi l’uno con l’altra, è molto difficile per entrambi”.

L’attore svela che Pablo cercherà di tenere a distanza Carolina mentre lei continuerà a cercarlo. Farà di tutto per avere un rapporto diverso con lei ma non ci riuscirà perché l’amore è più forte di tutto il resto.

Il Segreto anticipazioni: l’attore di Pablo parla del rapporto con la madre Maria Jesus

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Pablo all’inizio rifiuterà di essere un Solozabal perché accettarlo significherebbe dover ammettere che la sua storia con Carolina (l’attrice ha fatto una confessione inaspettata) non può andare avanti. Pablo non riesce a capire perché Don Ignacio non l’abbia mai trattato come suo figlio e inizierà a farsi mille domande soprattutto quando incontrerà sua madre. Dice Adrian Exposito a proposito del rapporto di Pablo con la madre Maria Jesus:

“Quando se la ritrova davanti non crede che quella sia sua madre. Ritrovandola, riaffiora il bambino che c’è in Pablo. Vuole sapere tutto di lei, desidera trascorrervi più tempo possibile e farle tante domande”.

Anticipazioni Il Segreto, l’attore di Pablo rivela: “Aiuterò Adolfo”

Pablo inizialmente non sopporta Adolfo e ci rimane male quando scopre che lavora nella fabbrica dei Solozabal ma poi cambierà idea sul suo conto: “i rapporti miglioreranno e arriverà persino ad aiutarlo”. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi tranne il sabato su Canale5.