X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Carolina: “E’ una notizia terribile”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Carolina Solozabal

Anticipazioni Il Segreto, Berta Castane: “La notizia che Pablo è mio fratello è terribile per entrambi”

La stagione conclusiva de Il Segreto è un susseguirsi di colpi di scena. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Carolina e Pablo hanno scoperto di essere fratelli. Dice l’attrice di Carolina in un’intervista al mensile “Il Segreto”:

“Per entrambi è una notizia terribile perché il loro legame è molto stretto, non sono solo fratello e sorella…Quando scoprono di essere entrambi figli di Don Ignacio, è come se li privassero della cosa più preziosa che hanno, più preziosa anche della loro stessa vita”.

Berta Castane che interpreta Carolina svela che sarà Pablo ad allontanarla e a prendere la decisione di interrompere la loro relazione. Carolina è accecata dall’amore, se fosse per lei la loro storia potrebbe continuare: “il suo amore è così grande da essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di non rinunciarvi”.

Il Segreto, nuove puntate: l’attrice di Carolina svela qualche anticipazione

L’attrice di Carolina de Il Segreto svela che lei approverà in parte il matrimonio di Adolfo e Rosa. La sorella aspetta un bambino dal Los Vivos quindi per lei è giusto che il giovane si prenda le sue responsabilità. Carolina, però, sa che Adolfo ha tradito Rosa con Marta quindi non si fida di lui. Dice Carolina a proposito di Marta:

“Credo che Carolina abbia compreso le ragioni di Marta, anche perché credo che il rapporto tra Marta e Carolina sia più stretto e diretto rispetto a quello che c’è con Rosa. Carolina si sente molto vicina a Marta, la capisce”.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Carolina: “Quando Marta andrà via ci rimarrò molto male”

Berta Castane ammette che il suo personaggio è un pò contraddittorio: da una parte sarebbe disposta ad uccidere pur di mantenere una relazione incestuosa con suo fratello Pablo, però crede che Adolfo debba sposare Rosa che aspetta un bambino da lui. Come reagirà Carolina quando Marta andrà via? “Marta se ne va senza dire niente a nessuno. Quando Carolina scopre che sua sorella se n’è andata ci rimane molto male perché non sa se e quando la rivedrà”. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 2 al 6 novembre.