X


Il Segreto anticipazioni, Roser Tapias: “Alicia è una donna conflittuale”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Alicia

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Alicia: “E’ una rivoluzionaria”

La stagione conclusiva de Il Segreto sta volgendo al termine. I nuovi personaggi della soap spagnola hanno incontrato subito il favore del pubblico. Tra questi Alicia interpretata da Roser Tapias. Alicia è arrivata a Puente Viejo con i genitori Encarnacion e Josè, dipendenti dei Solozabal. Roser Tapias ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

“Alicia è una donna conflittuale, che non è mai riuscita ad andare d’accordo con la gente attorno a lei. Si è creata un ambiente modesto e prettamente maschile in cui ha forgiato una forte personalità per affrontare le limitazioni che la società dell’epoca imponeva alle donne”.

Alicia è una donna che lotta per l’uguaglianza di classe. E’ una rivoluzionaria che crede che la libertà possa arrivare solo attraverso l’uso della forza. Quando, però, Alicia s’innamora di Matias le sue convinzioni vacillano.

Il Segreto anticipazioni: Alicia svela un retroscena su Tomas

Roser Tapias si rispecchia in Alicia per quanto riguarda lo spirito anticonformista, la lotta per la libertà e l’uguaglianza ma condanna l’uso della forza e della violenza. Roser Tapias ha raccontato un episodio divertente che riguarda l’attore di Tomas che è solito fare scherzi a tutti sul set:

“Un giorno, per vendetta, i direttori di studio misero dell’assenzio nel suo bicchiere mentre girava una scena. La sua espressione nello scoprire che aveva l’alcool in bocca è stato un momento troppo divertente”.

L’attrice di Alicia va d’accordo con tutto il cast de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Alicia: “Spero che non mi manchi mai il lavoro”

L’attrice di Alicia de Il Segreto ha due desideri: che si trovi il prima possibile un vaccino per sconfiggere la pandemia e, a livello professionale, che non le manchi mai il lavoro. Intanto l’attore di Pablo ha svelato che il suo personaggio avrà una crisi di coscienza.