X


Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini: “Luisa ha tanta fragilità”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua 2 Ambra Angiolini

Ambra Angiolini su Il silenzio dell’acqua 2 anticipa: “Luisa ha dentro tanta fragilità”

Tutto è pronto per il ritorno delle fiction targate Mediaset, dopo uno stop di 1 anno. Gli ultimi prodotti trasmessi da Canale5 non sono andati bene, in termini di ascolti, per cui la rete si è presa una pausa dalla serialità. Adesso Mediaset torna in pista e lo fa con Il silenzio dell’acqua 2 da venerdì 27 novembre, per un totale di 4 puntate. La fiction Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti torna dopo più di 1 anno dalla prima stagione. La protagonista Ambra Angiolini, che interpreta Luisa Ferrari, si è raccontata a TelePiù. “Da madre mancata Luisa ha dentro tanta fragilità” anticipa Ambra sul suo personaggio de Il silenzio dell’acqua 2 “si scioglierà quando dovrà proteggere una bambina”.

Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini su Giorgio Pasotti: “Per me lui e Andrea sono la stessa cosa”

Dunque la protagonista Luisa Ferrari si legherà ad una bambina, che ha perso la madre e la sorella, morte in un omicidio. “Luisa si legherà tantissimo a questo essere indifeso che il destino le ha fatto incontrare” anticipa Ambra. Al fianco di Ambra Angiolini, ne Il silenzio dell’acqua 2, i telespettatori ritroveranno Giorgio Pasotti, rimasto sentimentalmente sospeso con la protagonista. Con lui Ambra si trova benissimo a lavorare, come svela lei stessa a TelePiù. Su Pasotti, che interpreta Andrea Baldini, Ambra racconta:

Per me Andrea e Giorgio sono la stessa cosa. Ormai al telefono gli ripeto il tormentone del set: “Sei in un mare di guai Baldini”.

Ambra Angiolini, progetti dopo Il silenzio dell’acqua 2: “Ho scritto il mio primo libro”

Nel futuro di Ambra Angiolini, attualmente impegnata con la promozione de Il silenzio dell’acqua 2, ci sono molti progetti. “Ho scritto il mio primo libro” racconta Ambra “un’autobiografia romanzata del problema che ho avuto da ragazza con la bulimia”. Del libro InFame Ambra Angiolini ha parlato recentemente. L’attrice, inoltre, ha finito di girare “Per tutta la vita”, un nuovo film per il cinema. Ma non è tutto, perché su un possibile terzo capitolo de Il silenzio dell’acqua, Ambra ammette:

Non vorrei più smettere. Farei altre mille stagioni.