X


Italia Si, Paola Perego annuncia in diretta: “Sono negativa al covid”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 7 novembre

Paola Perego in collegamento con Marco Liorni a Italia Si: “Sono negativa al coronavirus”

Ha partecipato tramite collegamento da casa alla prima parte della puntata di Italia Si di oggi, sabato 7 novembre 2020, Paola Perego, risultata positiva al covid-19 di recente. Oggi, dopo un periodo di isolamento domiciliare, Paola Perego a Italia Si ha annunciato di essere finalmente negativa al coronavirus. “Ha lasciato il mio corpo il virus. Per tanti giorni ho avuto un mal di testa fisso, ora mi sento bene” ha dichiarato durante il collegamento con Marco Liorni.

Tutte le persone attorno a me sono risultate negative perciò le ipotesi sono due: una carica virale bassa o essere stata contagiata dieci giorni prima rispetto a quando l’ho scoperto, perchè ho avuto una brutta tosse che ho curato stando a casa, quindi per fortuna non ho contagiato altri

ha spiegato subito dopo.

Il filo rosso, inizio slittato. Paola Perego a Italia Si: “Ho fatto il tampone prima di registrare”

Sarebbe dovuto partire proprio oggi, 7 novembre, il nuovo programma di Paola Perego Il filo rosso, in onda su Rai2 ogni sabato pomeriggio ma il cui debutto, vista appunto la sua recente positività al covid, è ovviamente slittato. E a proposito de Il filo rosso Paola Perego a Italia Si ha rivelato:

Ho fatto il tampone perchè subito dopo avrei dovuto registrare, incontrando persone anziane che avrei avuto come ospiti, gli autori del programma ecc.

“Ora sono finalmente risultata negativa: ho fatto prima un test rapido e poi un molecolare, per maggiore sicurezza” ha chiarito inoltre.

Italia Si, Paola Perego negativa al coronavirus: “Ho indossato due mascherine nello studio tv”

Tornando a parlare de Il filo rosso, Paola Perego a Italia Si ha poi svelato a Marco Liorni di aver sempre indossato ben due mascherine durante la preparazione delle prime puntate, salvando quindi tutta la squadra di lavoro dal rischio del contagio. Ora non resta che aspettare il debutto de Il filo rosso, che Paola Perego potrebbe condurre già sabato prossimo.