X


Iva Zanicchi interviene in diretta a Detto Fatto: “Non sto benissimo”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a Detto Fatto

Iva Zanicchi rivela le sue attuali condizioni di salute a Detto Fatto: “Non sto benissimo”

Iva Zanicchi, come purtroppo molti altri, è stata colpita dal Covid nelle scorse settimane ed a causa di alcune complicazioni è stata ricoverata in ospedale e ieri, per fortuna, è stata dimessa. La cantante e conduttrice per spiegare le sue attuali condizioni di salute e intervenuta a sorpresa nella puntata odierna di Detto Fatto, chiamando in diretta. Nei giorni scorsi, infatti, Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian le avevano rivolto messaggi di sostegno e affetto. Iva Zanicchi innanzitutto ha spiegato:

“Sto abbastanza bene ma non benissimo, adesso però con l’aria di casa mi riprenderò. Siamo tutti presi ma ne usciremo”

Detto Fatto, Iva Zanicchi ringrazia Bianca Guaccero e Jonathan: “Mai sentito tanto affetto”

Iva Zanicchi è stata dimessa dall’ospedale ieri, ed aveva pubblicato un bellissimo video in cui pronunciava le sue prime parole che aveva rivolto a medici e infermieri per ringraziarli per essersi presi cura di lei. Oggi, invece, la cantante, intervenuta telefonicamente a sorpresa a Detto Fatto ha ringraziato Bianca Guaccero e Jonathan per aver speso delle bellissime parole per lei in questi giorni, le ultime proprio nella puntata di ieri.

Mai sentito un affetto così grande, grazie per aver parlato di me spesso. Siete stati molto carini

ha confessato Iva Zanicchi

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Iva Zanicchi sull’emergenza Covid: “Rispettiamo le regole”

Iva Zanicchi ha concluso la sua telefonata a Detto Fatto lanciando un appello alla prudenza ed al rispetto delle regole, per fare in modo che si eviti il più possibile il contagio del coronavirus. Bianca Guaccero si è unita all’invito e poi ha invitato la cantante a partecipare ad una puntata di Detto Fatto quando si sarà totalmente ripresa. La cantante, inoltre, ha anche ammesso di seguire spesso la trasmissione di gossip e tutorial.