X


Iva Zanicchi positiva al Covid-19: “L’ho attaccato a mia sorella”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Musica
foto iva zanicchi covid

Iva Zanicchi ha il coronavirus: “L’ho attaccato a mia sorella”

Già diversi vip hanno purtroppo contratto il Covid – 19. Tra questi anche Carlo Conti, le cui condizioni di salute sono peggiorate in questi giorni, Gerry Scotti, Paola Perego, Francesco Totti e Ilary Blasi. Purtroppo a questo già nutrito elenco va aggiunta un’altra artista amatissima dagli italiani. Chi? Iva Zanicchi. Difatti proprio quest’ultima, con un video pubblicato poco fa sul social fotografico, ha rivelato di aver scoperto di essere positiva al coronavirus. Iva Zanicchi, in questa occasione, ha comunque voluto rassicurare tutti i suoi fan di star bene, anche se però non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuta perchè ha ‘attaccato’ questo virus anche a una delle sue sorelle: “Purtroppo l’ho attaccato anche a una mia sorella…” Iva Zanicchi positiva al Covid – 19 ha anche dichiarato di pensare che non ci sia niente di male nel dirlo: “Non c’è niente di male a dirlo, me lo sono beccato…Purtroppo l’Italia è piena…”

Iva Zanicchi ha contratto il Covid – 19: “Sto bene e non ho perso l’allegria”

Iva Zanicchi, sempre in questo suo video pubblicato su instagram, ha anche dichiarato che nonostante la sua positività al coronavirus, non ha comunque perso la sua innata allegria e spensieratezza che l’ha sempre contraddistinta:

“Allora ho il coronavirus, ma sto bene…Comunque state tranquilli perchè non ho perso l’allegria, e vi ho voluto fare questo video…”

Successivamente Iva Zanicchi risultata positiva al Covid – 19 ha anche colto la palla al balzo per consigliare a tutti di fare la massima attenzione e di non abbassare mai la guardia.

Iva Zanicchi annuncia: “Da tre giorni sono positiva al coronavirus”

Iva Zanicchi ha poi concluso questo video pubblicato su instagram asserendo di essere positiva al Covid – 19 da tre giorni. Ovviamente Iva Zanicchi, che è stata recentemente ospite a Verissimo, ha anche rassicurato tutti che anche in casa adesso indossa mascherina e guanti. A questo punto non resta che fare gli auguri alla donna per una pronta guarigione.