X


Jasmine Carrisi vita privata: età, altezza, figlia Al Bano e Loredana Lecciso

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in The Voice
foto Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, tutto sulla vita della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Nata il 15 giugno del 2001, Jasmine Carrisi, ha 19 anni, ed è alta 1 metro e 66 centimetri. Jasmine è la prima figlia nata dalla relazione di Al Bano con la showgirl Loredana Lecciso, è fidanzata da due anni con un ragazzo di nome Giuseppe Caggiula, suo coetaneo. Nonostante siano molti i pettegolezzi che ruotano intorno alla sua grande famiglia, in realtà Jasmine mantiene un ottimo rapporto con tutti e si dichiara particolarmente legata ai suoi fratelli: quelli nati dal precedente matrimonio di Al Bano con Romina Power, Brigitta, nata da una relazione passata della Lecciso, e infine Al Bano Junior, chiamato da tutti Bido, con cui condivide entrambi i genitori.

Jasmine: il suo rapporto con la musica e i social

Jasmine Carrisi, in quanto figlia di Al Bano, ha sempre avuto una vita esposta ai media. Proprio dal papà ah ereditato la sua grande passione per la musica, infatti spera di potersi inserire in questo mondo e fare strada. Il 29 giugno, con il nome d’arte “Jasmine” lancia il suo primo singolo, Ego, che ha già superato le 200 mila visualizzazioni su Youtube. C’è da dire, che il genere musicale scelto dalla giovane cantante, la trap, non ha niente a che fare con quello a cui si dedica il suo famoso papà, anche se Al Bano stesso ha ammesso di esserne un grande fan. Egli supporta sua figlia Jasmine cercando di darle sempre i migliori consigli, e mettendola in guardia sulle difficoltà che dovrà affrontare in questo campo, proprio recentemente l’ha difesa dalle accuse di nepotismo per la partecipazione a The Voice Senior. Inoltre, come tante ragazze della sua età, Jasmine è molto attiva sui social: su Instagram conta più di 72mila followers, e su TikTok, dove balla e canta per i suoi fan, ha raggiunto i 21mila followers.

Jasmine Carrisi nuovo coach di The Voice Senior, il debutto in tv con il papà Al Bano

Proprio stasera, andrà in onda la prima puntata di The Voice Senior, variante del famosissimo programma che prevede la partecipazione di concorrenti over 60. Jasmine Carrisi sarà in coppia con suo padre Al Bano tra i grandi coach del nuovo talent Rai. Al suo primo vero debutto in tv, in prima serata, La giovane Jasmine inizierà da stasera a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, affiancata sempre dal suo papà. Come se la caverà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 stasera.