X


The Voice, Al Bano sulla figlia Jasmine: “Nepotismo? Non lo accetto”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
foto Al Bano 18 aprile

Al Bano sulla figlia Jasmine Carrisi a Storie Italiane: “Non accetto accuse di nepotismo per The Voice Senior”

Si è aperta con l’ospitata di Al Bano la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 27 novembre 2020. Nell’anteprima, andata in onda subito dopo la fine di Unomattina, la padrona di casa Eleonora Daniele aveva annunciato infatti una sorpresa, arrivata pochi minuti dopo, appena terminato il TG1, appunto Al Bano in collegamento da casa. A poche ore dal suo debutto, in coppia con la figlia Jasmine, come coach a The Voice Senior, Al Bano a Storie Italiane ha voluto fare un’importante precisazione affermando:

Non accetterò accuse di nepotismo. Mia figlia è stata voluta dalla produzione del programma.

Storie Italiane, Al Bano sulla figlia Jasmine: “Le ho chiesto se le andava di fare The Voice Senior con me”

“Quando la Rai l’ha cercata, le ho chiesto se le andava di fare il programma con me” ha rivelato subito dopo Al Bano a Storie Italiane sulla figlia Jasmine Carrisi, frutto del suo amore con Loredana Lecciso, aggiungendo poi:

Mi ha risposto: “Perchè no?”.

Durante il collegamento in questione, Eleonora Daniele ha mandato in onda la foto di un tweet di Loredana Lecciso che ha asserito: “Sto seguendo Storie Italiane”.

The Voice Senior, Al Bano fa un appello a Storie Italiane: “Non perdetevelo. Fareste un errore”

Nel corso della lunga chiacchierata con Eleonora Daniele tramite collegamento, Al Bano a Storie Italiane, dopo aver parlato della figlia Jasmine, ha ripercorso anche la sua lunga carriera, dagli esordi fino alla nascita di Jasmine, alla quale ha dedicato una canzone, arrivando poi alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. E prima di concludere il collegamento, ha fatto un simpatico appello ai telespettatori di Storie Italiane, su richiesta di Eleonora Daniele, dicendo loro, sulla prima puntata di The Voice Senior:

Non perdetevela, fareste un errore! E gli errori non si fanno.