X


Karina Cascella, triste confessione: “È il peggiore degli incubi”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Gossip
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Karina Cascella fa un triste confessione: “È il peggiore degli incubi”

Karina Cascella la vediamo spesso a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso nel suo ruolo di opinionista, dove con la sua nota schiettezza dice la sua sui vari personaggi televisivi. Allo stesso tempo, spesso, condivide le sue opinioni e considerazioni sui social e proprio poche ore fa l’opinionista ha fatto una triste confessione. Nel dettaglio Karina Cascella in alcune storie si è detta contenta del fatto che in un periodo dove molte attività sono costrette a chiudere o a ridurre i loro orari, almeno i parrucchieri e centri estetici, in alcune parti d’Italia, possono rimanere aperti. Tanto è bastato per farle piovere addosso accuse di superficialità ed egoismo a cui ha replicato:

“Io superficiale? Io che vivo con l’ansia perenne? Per chi soffre d’ansia vivere in una pandemia, è una tragedia, è il peggiore degli incubi”

Karina Cascella sbotta: “Non è una cosa bella se alcune attività non chiudono?”

Il periodo particolare i cui stiamo vivendo costringe tutti a fare dei sacrifici alcuni settori lavorativi, però, devono farne più di altri. Per questo motivo, quindi Karina Cascella ha voluto utilizzare i suoi social per dirsi felice che alcune attività restino aperte, e quando alcuni utenti le hanno fatto notare che sia un po’ superficiale è sbottata:

“Visto che ci sono zero gioie e chiude praticamente tutto, perché non essere contenti delle attività che non chiudono?”.

Karina Cascella, inoltre, nei giorni scorsi ha smentito di essere incinta.

Grande Fratello Vip 5, Karina Cascella elogia Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Sempre sui social, infine, Karina Cascella oltre a dire la sua sulla situazione attuale si è espressa sul Grande Fratello Vip 5. Del reality di Alfonso Signorini, infatti, l’opinionista tra i vari concorrenti preferisce Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ha infatti postato una storia con una loro foto con tante emoticon di cuori