X


Kilimangiaro a rischio, Camila Raznovich positiva al covid: “Lo sospettavo”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Camila Raznovich Kilimangiaro

Camila Raznovich positiva al coronavirus. La confessione: “Lo sospettavo”

Durante la scorsa settimana, Camila Raznovich aveva già fatto sapere, attraverso il proprio profilo Instagram, di non poter viaggiare per lavoro a causa di qualche linea di febbre. La conduttrice di Kilimangiaro si era già sottoposta ad un tampone che era risultato negativo. Nella giornata di oggi, però, lei stessa è tornata a parlare sui social e quello che ha detto sembra una copia di quanto purtroppo stiamo leggendo ripetutamente nelle confessioni di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Camila Raznovich ha confessato di essere positiva al Covid:

Come sospettavamo, effettivamente non sono stata bene. Ho ricevuto l’esito del tampone e sono positiva al Covid.

Augurandole di rimettersi presto, ci chiediamo cosa ne sarà di Kilimangiaro durante la sua assenza forzata. Purtroppo, in questo periodo difficile, tocca rivedere continuamente i piani, anche quelli dei palinsesti televisivi.

Kilimangiaro, Camila Raznovich rassicura i fans: “Sono in miglioramento”

Molti di quanti risultano positivi al test del tampone per il coronavirus, fortunatamente non riscontrano alcun sintomo. Non è il caso di Camila Raznovich che, prima ancora di ricevere l’esito degli accertamenti, aveva già confessato di avere qualche linea di febbre e di non sentirsi affatto bene. Poche ore fa, comunque, attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice di Kilimangiaro ci ha tenuto a rassicurare i propri fans:

Sono in miglioramento, sono sotto cura. Spero di vedervi prestissimo. Un abbraccio a tutti!

Speriamo, dunque, che possa rimettersi presto e senza ulteriori conseguenze.

Camila Raznovich positiva al Covid: cosa ne sarà del Kilimangiaro?

Non molto tempo fa, parlando di Kilimangiaro, Camila Raznovich aveva spiegato il motivo del cambiamento di orario su Rai3. Adesso, dopo la notizia della sua positività al coronavirus, molti si chiedono cosa ne sarà di Kilimangiaro. La trasmissione andrà avanti farcita soltanto di servizi? O si sceglierà di sostituirla con qualcos’altro? Chi vivrà vedrà!