X


Kilimangiaro su Rai3 cambia ora, Camila Raznovich: “Abbiamo meno materiale”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Kilimangiaro nuova edizione camila raznovich rai2

Kilimangiaro oggi cambia orario su Rai3. Camila Raznovich: “Meno materiale a disposizione”

Partirà ufficialmente oggi la nuova edizione di Kilimangiaro su Rai3. Al timone, per il settimo anno consecutivo, ritroveremo Camila Raznovich che in una intervista a NuovoTv ha confermato che non c’è alcuna crisi, come invece vorrebbe la tradizione:

“Il legame si è rafforzato. Sono molto contenta di ricominciare questa avventura tv e festeggiare il mio compleanno”.

Quella per la conduttrice di Kilimangiaro Camila Raznovich è una settimana speciale perchè il 13 ottobre scorso ha compiuto 46 anni. La nuova edizione di Kilimangiaro porterà qualche novità a causa delle restrizioni per coronavirus:

“I nostri documentaristi non possono viaggiare per il mondo quindi abbiamo deciso di raccontare i luoghi meravigliosi del pianeta in un nuovo modo”.

Un’altra novità è che Kilimangiaro su Rai3 cambia orario: Camila Raznovich andrà in onda alle 16.30, mezz’ora più tardi rispetto al solito, dopo la finestra sulla politica di Lucia Annunziata.

Kilimangiaro nuova edizione su Rai3: Camila Raznovich cambia orario e svela tutte le novità

I focus della nuova edizione di Kilimangiaro saranno gli stessi. Camila Raznovich ha dichiarato nell’intervista rilasciata a NuovoTv che il pubblico del dì festivo del pomeriggio di Rai3 ritroverà argomenti già affrontati nelle precedenti stagioni come il mondo e le sue culture diverse, la geopolitica, il cambiamento climatico e il riscaldamento globale: “La missione non cambia, sarà diversa solo la modalità”. Ci sarà più spazio alla diretta, tra ospiti e dibattiti a Kilimangiaro e il modo di raccontare sarà fatto grazie a videomaker già presenti sul territorio in questione.

Kilimangiaro nuova edizione da oggi 18 ottobre. Camila Raznovich svela: “Sono felice”

“Sono felice”, ha dichiarato Camila Raznovich facendo un bilancio dei suoi 46 anni. Il suo vissuto è molto intenso e a volte “mi sembra di avere 146 anni, invece di 46, per quanto sono stanca!”. Quest’anno niente festa con amici e parenti a causa del coronavirus ma anche perchè sarà impegnata con la nuova edizione di Kilimangiaro.