X


La vita in diretta, Alba Parietti fa una triste confessione: “È morto solo”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alba Parietti a La vita in diretta

Alba Parietti a La vita in diretta ricorda Diego Maradona: “È morto solo”

Si continua a parlare della morte di Diego Armando Maradona ed anche nella puntata di oggi, 27 novembre, de La vita in diretta ampio spazio è stato concesso al grandissimo calciatore. La sua carriera e la sua vita fatta di successi e delusioni e stata commentata dagli ospiti di Alberto Matano tra cui anche da Alba Parietti che sul calciatore ha fatto una triste confessione:

“È stata una persona di grande talento e generosità, controversa, ed ha pagato tutte le sue scelte ed i suoi condizionamenti alla fine e morto solo, venerato come un Dio ma è morto da sole”.

Ed infatti in queste ore stanno montando le polemiche sul ritardo con cui è stato soccorso.

La vita in diretta, Alba Parietti su Diego Armando Maradona: “Un mito non è mai un modello”

Diego Armando Maradona in vita e quindi anche adesso che è morto è stato un personaggio molto divisivo. Da una parte venerato come un dio per il suo indiscusso talento calcistico e tutto ciò che di buono ha fatto, dall’altra parte però da altri è stato sempre criticato ed etichettato per alcuni suoi aspetti nella vita privata. Alba Parietti a La vita in diretta si è espressa anche su questo aspetto del campione rivelando ad Alberto Matano:

“Un mito non è mai un modello, molto spesso dietro c’è solitudine forte sul campo e fragile negli affetti”.

La vita in diretta, Alba Parietti ad Alberto Matano ammette: “Molti hanno approfittato di Maradona”

Alba Parietti a La vita in diretta il discorso su Diego Armando Maradona lo ha concluso ammettendo: “Si è fatto trascinare molto dalle amicizie e molti hanno approfittato di lui”. Nella puntata di oggi del programma condotto da Alberto Matano è stato ospite anche Marcello Masi che si è sfogato.