X


L’allieva 3, riassunto ultima puntata: dove rivedere i due episodi

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice e Claudio

L’allieva 3 ultima puntata, riassunto 8 novembre: replica e dove rivedere i due episodi

Con grande dispiacere del pubblico televisivo L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi giunge al termine. Il futuro su un possibile seguito, con L’allieva 4, sembra un’ipotesi lontana, sebbene gli attori non hanno chiuso in modo categorico all’eventualità. Dunque con l’ultima puntata de L’allieva 3 si arriva ad un finale degno e concreto. Nella puntata 8 novembre de L’allieva 3, tutti i protagonisti hanno trovato la loro strada. Per chi si fosse perso l’ultima puntata de L’allieva 3 è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata de L’allieva in televisione sabato 14 novembre alle 22:15, sul canale Rai Premium, verrà trasmessa la replica.

L’allieva 3, riassunto ultima puntata: Claudio e Alice insieme per Giacomo

Nel primo episodio dell’ultima puntata de L’allieva 3, dal titolo L’ultima cena, un noto critico gastronomico viene trovato morto. E’ Paolone ad occuparsi della perizia, per la sua prima volta ne L’allieva 3, cercando di capire chi può aver avvelenato l’uomo. Intanto Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, e Claudio Conforti interpretato da Lino Guanciale fanno fronte comune. L’intento è quello di scagionare Giacomo, interpretato da Sergio Assisi, e i due ci riescono. I sospetti finiscono tutti su Chiara Turati e Giacomo esce di prigione.

L’allieva 3, cos’è successo nell’ultima puntata: il matrimonio di Alice e Claudio

Nel secondo episodio dell’ultima puntata L’allieva 3, dal titolo Insieme, connessi, finché morte non ci separi, tutto si rimette in discussione. Infatti Giacomo viene scarcerato e, dunque, iniziano nuovamente le indagini sull’omicidio al golf club. Nel frattempo Alice Allevi scopre che qualcuno sta cercando informazioni su Andrea Manes, interpretata da Antonia Liskova che ha fatto una confessione, e cerca di capire il perché. Ma a raccogliere l’attenzione è la storia tra Alice Allevi e Claudio Conforti che giunge ormai al matrimonio. Tuttavia, ne L’allieva 3, non è come Claudio se l’aspettava. Infatti il matrimonio tra Alice e Claudio passa quasi inosservato.