X


L’allieva 3 ultima puntata, Antonia Liskova confessa: “Io non sono forte”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Antonia Liskova

Antonia Liskova, L’allieva 3: “Mi sono sempre fatta forza sulle mie fragilità”

Stasera va in onda l’ultima puntata de L’allieva 3, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che anche stavolta non ha deluso le aspettative del pubblico. Il successo della terza stagione è anche merito di due gradite new entry: Sergio Assisi e Antonia Liskova. L’attrice è Andrea Manes, detta la “Suprema”, direttrice dell’Istituto di Medicina legale in cui lavorano Alice e Claudio. Andrea Manes è una donna tutta d’un pezzo anche se nel corso delle puntate è venuto fuori il suo lato più umano. Intervistata dal settimanale Intimità, Antonia Liskova ha confessato:

“Non so perché mi vengono sempre proposti ruoli di donne tutte d’un pezzo perché io forte non lo sono per niente. O, meglio, mi sono sempre fatta forza sulle mie fragilità. Motivo per cui sono più in sintonia con le persone non deboli, ma fragili, quelle abituate a essere ferite, a sapersi rialzare e a curarsi le cicatrici”.

L’allieva 3 ultima puntata, Antonia Liskova: “Mi sposo”

Come Antonia Liskova anche Andrea Manes nasconde fragilità e paure. Cosa succederà ad Andrea Manes nell’ultima puntata de L’allieva 3? Una cosa è certa, finita la pandemia, Antonia Liskova si sposerà con il suo compagno Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. Sarà il secondo matrimonio per la protagonista de L’allieva 3. E’ già stata sposata con Luca Ferrarese dalla cui relazione è nata la figlia Lilian. La Liskova vuole aspettare che passi la pandemia per avere accanto a sè il giorno del matrimonio la sua famiglia che vive in Slovacchia.

Antonia Liskova parla dello stato d’animo con cui sta affrontando la pandemia

Antonia Liskova confessa che sta vivendo con un pò d’ansia la pandemia perché la mamma di 66 anni ha tanti problemi di salute e nella scuola della figlia ci sono stati alunni positivi al Covid ma, dice, “ci si fa forza e si va avanti”. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’allieva 3 è per stasera in prima serata su Rai1 (QUI il riassunto della penultima puntata).