X


Le Iene, scherzo ad Adriana Volpe. Lei si sfoga: “Weekend tremendo!”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Scherzo Adriana Volpe

Adriana Volpe in crisi per lo scherzo de Le Iene: “Mi avete fatto passare un weekend tremendo”

Continuano gli spietati scherzi ai vip, da parte de Le Iene, che questa volta hanno colpito una famosa conduttrice televisiva. Si tratta di Adriana Volpe che, per l’occasione, è addirittura venuta in studio. Lo scherzo delle Iene ad Adriana Volpe è stato parecchio pesante, tanto che lei ha ammesso: “Mi avete fatto passare un weekend tremendo”. In particolare Le Iene hanno fatto finta di rapire la cagnolina di Adriana Volpe, Grace, alla quale lei è legatissima. La reazione della Volpe è stata esilarante.

Le Iene scherzo Adriana Volpe, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi ironizzano: “C’è Magalli”

Dopo essere arrivata nello studio de Le Iene, prima di vedere lo scherzo, Adriana Volpe ha conosciuto l’ironia di Nicola Savino. Il conduttore delle Iene, insieme ad Alessia Marcuzzi, appena ha visto la Volpe ha subito esclamato: “C’è Giancarlo Magalli”. Savino ha fatto finta di cercare Magalli, provocando un’espressione di terrore nel volto di Adriana. E’ noto a tutti, infatti, il rapporto burrascoso che intercorre tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, su cui si è espresso anche un suo collega. La conduttrice, tuttavia, non si è scomposta. E quando Savino ha fatto intendere potesse esserci Magalli, Adriana si è preparata in posizione da boxe, pronta a colpire.

Le Iene, Adriana Volpe vittima di uno scherzo: “Questo sta fuori”

Durante lo scherzo delle Iene ad Adriana Volpe la conduttrice si è presa un grosso spavento. Mentre si trovava con la sua cagnolina alle terme, per un weekend di relax con la sua migliore amica, Adriana Volpe si è imbattuta in un tipo strano. Questo signore, complice de Le Iene, ha fatto finta di innamorarsi del cane di Adriana. Il tipo in questione è arrivato perfino ad offrire alla conduttrice ben 70mila euro. “Fatti aiutare! Questo sta fuori” ha esclamato la Volpe dopo l’offerta ricevuta. Il signore ha dunque rapito la cagnolina, scatenando tutte le urla e la paura di Adriana. Fin quando, dopo una reazione furiosa della Volpe, le Iene sono intervenute.