X


L’Eredità, doccia gelata per il campione: cos’è successo con Flavio Insinna

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto campione massimo eredità

L’Eredità, delusione per il campione Massimo. Flavio Insinna: “Speravo mi dicessi che…”

Sembrava cosa fatta per il nuovo campione de L’Eredità Massimo alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, martedì 3 novembre 2020: la risposta da lui data, ironia della sorte, si abbinava a tutti e cinque gli indizi della ghigliottina. Flavio Insinna ha infatti elencato una serie di possibili collegamenti ma, annunciando subito dopo che la risposta era in realtà sbagliata, il campione Massimo a L’Eredità ha cambiato espressione, mostrando tutta la sua delusione.

Flavio Insinna al campione de L’Eredità: “Speravo mi dicessi che ti si era accesa una lampadina”

Erano ‘realtà, ‘moda’, ‘tv’, ‘prodotto’ e ‘mente’ gli indizi della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi. Flavio Insinna ha collegato tali indizi con ‘immagine, risposta data dal campione Massimo, come segue: “Un’immagine della realtà, l’immagine della moda, un’immagine che si vede in tv, il prodotto ha un’immagine e l’immaginazione è un’immagine della mente”.

Speravo mi dicessi che ti si è accesa una lampadina […] in questo momento è come tirare un calcio di rigore

ha affermato subito dopo, rivelando al campione Massimo che la risposta corretta era in realtà ‘LOCALE’.

Flavio Insinna, L’Eredità: il campione Massimo non vince i 21.250€ in palio alla ghigliottina

Erano abbinamenti un po’ forzati, effettivamente, quelli tra ‘immagine’ e i cinque indizi della ghigliottina elencati da Flavio Insinna al campione de L’Eredità Massimo: la risposta giusta era invece, come suddetto, ‘LOCALE’, dunque gli oltre 21.000€ in palio non sono stati vinti. La puntata di oggi de L’Eredità (all’inizio della quale Flavio Insinna ha parlato di un piccolo grande miracolo) si è chiusa quindi con una mancata vittoria alla ghigliottina per il nuovo campione, che però potrà ritentare la fortuna domani sera.