X


Lino Guanciale, appello prima de L’Allieva: “Chi vuole stare con me…”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale 17 maggio

L’Allieva 3, Lino Guanciale fa un appello prima dell’ultima puntata: “Per stare con me sul set…”

Ultima puntata della terza stagione de L’Allieva stasera su Rai1, con Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi, Sergio Assisi, Antonia Liskova e non solo. Una serata, quella di oggi, che chiuderà un altro ciclo seguitissimo della nota serie tv, appunto il terzo, ma i fans chiedono già da tempo che venga realizzata L’Allieva 4. Intanto, però, aspettando l’ultima puntata de L’Allieva 3, Lino Guanciale sui social ha parlato di un’iniziativa alla quale ha invitato tutti i suoi fans a partecipare: chi vincerà avrà la possibilità di trascorrere una giornata sul set con lui. Proprio così!

Lino Guanciale, appello prima dell’ultima puntata de L’Allieva: “Chi vuole stare sul set con me…”

“Ho lanciato su wishraiser una campagna per sostenere l’Associazione Italiana Persone Down-AIPD Nazionale” ha spiegato Lino Guanciale sui social poche ore prima della messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione de L’Allieva, continuando:

È un contest con in palio la possibilità di vincere una giornata sul set con me!

L’attore che ne L’Allieva interpreta il dottor Claudio Conforti ha poi spiegato che è possibile vincere donando in diverse modalità e sottolineando che più si dona, più aumentano le possibilità di vittoria.

L’Allieva, Lino Guanciale parla della sua iniziativa: “È davvero una buona causa”

“Si tratta davvero di una buona causa perché l’associazione si occupa da più di quarant’anni di progetti di inclusione sociale per le persone down” ha affermato in conclusione Lino Guanciale, allegando il link per avere tutte le informazioni necessarie per partecipare all’iniziativa. Intanto su Rai1, come suddetto, stasera va in onda l’ultima puntata de L’Allieva 3, fiction leader d’ascolti, trasmessa per diverse settimane ogni domenica.