X


Live, Amedeo Goria contro Christian: “Non mi piace come parli di Guenda”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Christian Leone e Amedeo Goria a Live

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria attacca Christian Leone: “Non mi piace come narri Guenda”

Nella puntata di questa domenica, 1 novembre, di Live-Non è la D’Urso è intervenuto per raccontare la sua verità Christian Leone, il ragazzo che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista in cui accusava Guenda Goria di aver avuto una relazione con lui mentre era insieme a Telemaco. Da Barbara D’Urso il trentaduenne ha detto la sua verità raccontando i dettagli della relazione con la gieffina e per questo è intervenuto il padre di Guenda, Amedeo Goria, che in collegamento a Live ha attaccato Christian:

“Io conosco Telemaco ma non conosco Christian, Guenda nelle sue fragilità è molto rigida, non mi piace questa sua narrazione di mia figlia”

Live-Non è la D’Urso, Christian Leone su Guenda Goria: “Era lei a cercarmi”

A Live-Non è la D’Urso, Christian Leone ha innanzitutto dichiarato di essere separato quando ha iniziato la relazione con Guenda Goria, che è durata solo due settimane, poi ha specificato che la sua relazione non era contemporanea a quella con Telemaco. La concorrente del GF Vip 5, infatti, solo dopo ha iniziato a frequentare Telemaco. Leone da Barbara D’Urso ha però aggiunto:

“Era lei che veniva a cercarmi ma io diciamo che la rifiutavo”.

Questa è la verità del ragazzo anche se in molti, compresi gli ospiti di Live, Giovanni Ciacci, Matilde Brandi e lo stesso Amedeo Goria (che pomeriggio a Domenica Liva ha fatto una rivelazione su Maria Teresa Ruta) non hanno capito l’utilità e il senso di raccontare questa storia ai giornali.

Guenda Goria, Eva Henger la difenda contro Christian: “È colpa tua se è uscita”

A difendere strenuamente Guenda Goria è intervenuta Eva Henger, che da Barbara D’Urso è sbottata contro Christian Leone:

“Guenda la settimana precedente era la preferita al Grande Fratello Vip, dopo le tue dichiarazioni è uscita, è colpa tua se è uscita”