X


Amedeo Goria a Domenica Live: “Sono un po’ innamorato di Maria Teresa Ruta”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Domenica Live
Foto Amedeo Goria confessione Domenica Live

Amedeo Goria ammette: “Sono ancora un po’ innamorato di Maria Teresa Ruta”

Ospiti di Domenica Live Amedeo Goria e il figlio Gian Amedeo per parlare di Maria Teresa Ruta e dell’eliminazione a sorpresa di Guenda. Ed è qui che Amedeo Goria ha dichiarato di essere ancora innamorato di Maria Teresa Ruta:

“Se sono innamorato? Probabilmente sì, è stata la donna della mia vita. Per me uscire con lei era coronare un grande sogno”.

Ha anche ammesso di aver sbagliato tutto, in seguito, ma che l’affetto dei figli non è mai venuto meno.

Domenica Live, parla Gian Amedeo Goria: “Le parole di papà su Guenda? Uscita infelice”

Ospite di Domenica Live è stato anche Gian Amedeo Goria, il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Barbara d’Urso gli ha chiesto cosa pensasse delle parole che il padre ha fatto infuriare l’ex moglie e la figlia e lui ha risposto: “Mi ha fatto strano. E’ stata un’uscita infelice, c’è da dire che Guenda come ogni donna è magnifica e complessa. Papà come un Casanova gestisce con maggior difficoltà le donne”.

Barbara d’Urso avverte Amedeo Goria a Domenica Live: “Non mi fare innervosire”

Dopo che Gian Amedeo ha fatto la battuta sul padre Amedeo Goria, che da molti è considerato un Casanova, Barbara d’Urso è intervenuta: “Non mi fare innervosire, Amedeo, comunque tu tradivi Maria Teresa Ruta”. Il figlio ha comunque ribadito a DOMENICA LIVE che l’affetto del padre non gli è mai mancato e dall’altra Amedeo ha dichiarato che “qualche svarione l’ho fatto” e che “non ero la persona più adatta al matrimonio”. Un giornalista ha dichiarato che Guenda e Maria Teresa Ruta lo tirano sempre in mezzo.