X


Live Non è la d’Urso, il dramma di Francesca Giuliano: “Sono scioccata”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Non E' La D'Urso Francesca Giuliano

Live Non è la d’Urso, lo sfogo di Francesca Giuliano: “Hanno usato le mie immagini”

Ieri sera a Live Non è la d’Urso si è discusso del caso di Guendalina Tavassi, che nei giorni scorsi ha visto stravolta la sua vita. Tutto è successo perché alcuni suoi video intimi, girati con il marito, sono stati rubati e finiti in rete. Tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Francesca Giuliano, attrice e opinionista, che molti ricorderanno per la sua presenza ad Avanti un altro. La testimonianza di Francesca Giuliano a Live Non è la d’Urso è stata importante, in quanto anche lei ha vissuto qualcosa simile a Guendalina. “Sono molto scioccata” ha detto Francesca “perché nonostante ho rifiutato dei calendari ed ho sempre cercato di proteggere il mio fisico mi sono trovata siti po*no che hanno usato le mie immagini”.

Francesca Giuliano smaschera alcuni siti porno a Live Non è la d’Urso: “Nei video non ci sono io”

L’attrice Francesca Giuliano ha dunque spiegato a Live Non è la d’Urso il dramma di cui è stata vittima. In particolare le foto che le sono state rubate sono immagini sue, di Instagram, vestita. Le foto di Francesca sono state usate da quelli che lei definisce “pseudo imprenditori” di siti po*no, italiani e stranieri, che invitano gli utenti a cliccare. La promessa dei siti web è quella di far vedere foto della Giuliano nuda che, in realtà, non esistono. Al suo posto appaiono dunque veri e propri filmati po*no. “Dicono che Francesca Giuliano appare in video po*no” spiega Francesca “ma non è vero. Tu clicchi e poi vedi video po*nografici dove non ci sono io”.

Live, Francesca Giuliano dà voce alle donne: “Rappresento tutte quelle a cui hanno rubato le foto”

Una vicenda davvero spiacevole è quella che ha colpito Francesca Giuliano, chiamata a raccontare la sua testimonianza. Dopo quanto accaduto a Guendalina Tavassi, che non gliela darà vinta a chi le ha rubato e diffuso i video, anche Francesca Giuliano ha reagito. A fine intervento Francesca Giuliano ha ringraziato Barbara d’Urso per lo spazio dato. Poi Francesca ha voluto dar voce a quante stanno passando situazioni simili a quella sua e di Guendalina:

“Dicono che è reato ma non c’è una legge che ci tutela. Io rappresento tutte quelle donne a cui rubano le foto e fanno queste cose”.