X


Live, Guendalina Tavassi dramma dei video rubati: “Non gliela darò vinta”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Guendalina Tavassi Umberto e Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, Guendalina Tavassi sul dramma dei video rubati: “Non la darò vinta a chi ha fatto questo”

Sul finire della puntata di oggi, 29 novembre, di Live Non è la D’Urso si è parlato di Guendalina Tavassi e del suo dramma. Nei giorni scorsi infatti l’opinionista ed influencer aveva annunciato tramite i suoi profili social di essere stata vittima di hacker che le hanno rubato dei suoi video intimi girati per il marito Umberto. Da allora per Guendalina è iniziato un incubo ed a complicare il tutto ci sono gli attacchi che la donna riceve. Per alcuni si è trattato di un modo per farsi pubblicità, mentre altri hanno fatto insinuazioni sulla finalità dei video. Su tutte queste calunnie e questa storia Guendalina Tavassi da Barbara D’Urso ha confessato: ”

Bisogna prendere queste cose orribili e tramutarli in forza. In non la darò vinta a chi ha fatto questo”

Guendalina Tavassi da Barbara D’Urso confessa: “Sto soffrendo dentro”

A Live Non è la D’Urso sono intervenuti in collegamento Guendalina Tavassi ed il marito Umberto. Quest’ultimo ha ammesso di aver reagito molto male a questa vicenda dei video intimi rubati, mentre l’opinionista ha confessato:

“Non tutti reagiamo allo stesso modo, lui reagisce così. Io sembra che sorrido ma sto soffrendo dentro”.

Inoltre Guendalina Tavassi ha mandato anche un messaggio a Barbara D’Urso affermando come non devono essere le vittime a sentirsi in colpa e vergognarsi ma chi fa queste cose.

Guendalina Tavassi a Live dopo i video intimi rubati rivela: “Voglio aiutare le altre vittime”

Guendalina Tavassi è intervenuta a Pomeriggio 5 nei giorni scorsi per raccontare la sua brutta disavventura. Oggi da Barbara D’Urso ha ammesso di essersi sentita violata e poi ha concluso: “Voglio aiutare tante altre persone che sono vittime come me e che stanno male in questo momento”