X


Live-Non è la D’Urso, la fidanzata di Morra smaschera Adua: “Incoerente”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Dalila Adua e Morra a Live

Massimiliano Morra, la fidanzata Dalila smaschera Adua Del Vesco: “È incoerente”

Massimiliano Morra dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è stato ospite con la fidanzata Dalila Mucedero a Live-Non è la D’Urso. Confrontandosi con le note cinque sfere l’attore ha parlato del suo percorso nel reality di Alfonso Signorini, dell’amicizia con Guenda Goria e soprattutto di cose ci sia stato di vero e di non vero con Adua Del Vesco. Da Barbara D’urso, sulle dichiarazioni di quest’ultima, però, è intervenuta la fidanzata Dalila che l’ha smascherata:

“Lei ha detto un sacco di cosa ma si è contradetta da sola, prima che era gay ma poi ha detto che l’assillava. Se c’è stato un flirt come fa a dire che è gay? È incoerente”

Grande Fratello Vip, Massimiliano ammette a Live: “Si sono visti i miei difetti”

Massimiliano Morra a Live-Non è la D’Urso non si è espresso su Adua, limitandosi a dire solo di non aver gradito determinate affermazioni e spiegando finalmente cose ci sia stato tra di loro. Il fidanzamento, come ampiamente detto, era finto ma lui ha provato a corteggiarla sul serio, convinto di essere ricambiato. L’attore, dunque, ha anche ammesso che forse è stato un po’ troppo insistente. Altra critica mossa a Morra nel programma di Barbara D’Urso da Patrizia Groppelli, invece riguarda il suo essere stato ‘poco presente’ al GF Vip e su questo l’attore ha ammesso:

È stata un’esperienza particolare e li si sono visti i miei difetti caratteriali, la mia timidezza, la mia introversione. Ho voluto portare la persona senza strategia.

Live-Non è la D’Urso, Massimiliano Morra: “Non ho nessun segreto”

Dunque Massimiliano Morra (il cui padre si è scontrato con Zorzi al GF Vip) a Live-Non è la D’Urso ha concluso ribadendo di non essere gay, di essere veramente fidanzato con Dalila Mucedero, di aver instaurato una bellissima amicizia con Guenda Goria e soprattutto di non aver nessun “terribile segreto” nascosto tanto che alla fine ha dichiarato: “Le persone che lo sostengono le invito a venire qui”