X


Tommaso Zorzi si difende dal padre di Massimiliano Morra: caos al GF Vip

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Tommaso Zorzi si scontra con Massimiliano Morra e suo padre: “Ma siete normali?”

Nella puntata di questa sera del GF Vip c’è stato un confronto a sorpresa tra il padre di Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi. Il primo si è lamentato dell’imitazione che il secondo ha fatto di suo figlio, facendo scatenare il caos nella casa. Tommaso Zorzi si è dovuto difendere:

“Mi sono difeso da te, che hai 35 anni, e tuo padre sessantenne perché mi si viene a dire che ti ho bullizzato? Ma siete normali?”.

Gli inquilini della casa hanno dato ragione a Tommaso Zorzi mentre Alfonso Signorini ha chiesto a Massimiliano che ogni tanto sarebbe bene che facesse un po’ l’uomo.

Massimiliano Morra, il padre si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Sono deluso”

E il padre di Massimiliano Morra, dopo aver parlato suo figlio, ha voluto scagliarsi contro Tommaso Zorzi, reo di un’imitazione che propro non gli è andata giù: “Sono deluso da te perché l’altra sera hai messo in Scena un teatrino di cattivo gusto. fracamente non me l’aspettavo. voi avete deriso una persona che non era presente e non ti ha reso onore. Qando sei entrato qui hai detto di essere stato deriso. Ora hai fatto la stessa cosa se non peggio”. Tommaso Zorzi, che ha subito del vero bullismo, ha replicato: “Non si permetta di dire una cosa del genere”.

GF Vip, scontro tra Zorzi e il padre di Morra. Tommaso: “Posso avere dei dubbi su suo figlio?”

“I comportamenti che ho subito sono stati reiterati negli anni” si è difeso Tommaso Zorzi dall’accusa del padre di Massiliano Morra (convinto che lui e il gruppo lo abbiano bullizzato, “quello che è stato fatto riguardava il fatto che ha messo la giacca dentro i pantaloni. Suo figlio ha la tendenza a riflettere, ma io posso avere dei dubbi sulla verificiatà di ciò che dice lui?”. Nel frattempo Massimiliano ha spiazzato Adua Del Vesco con una lettera inaspettata al Grande Fratello Vip.