X


Live, scontro Loredana Lecciso-D’Eusanio: “Come ti sopporta Al Bano?”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Loredana Lecciso e Alda

Live non è la D’Urso, scontro Loredana Lecciso-Alda D’Eusanio: “Come ti sopporta Al Bano?”

Questa sera le sorelle Lecciso sono state protagoniste di Live non è la D’Urso, per confrontarsi con le sfere del programma, ossia gli opinionisti chiamati a commentare vicende e carriera di artisti ospiti in studio. Barbara D’Urso ha mandato in onda alcune clip dei balletti che hanno contraddistinto la carriera di Loredana e Raffaella Lecciso. Tra i vari opinionisti, Alda D’Eusanio ha criticato le due gemelle:

“Siete diventate dei personaggi e avete fatto spettacolo senza saper far nulla!”

Pronta la replica delle Lecciso, che hanno confermato di essersi sempre esibite con autoironia e consapevoli dei propri limiti. Successivamente però è stato inevitabile un battibecco tra Loredana Lecciso e la D’Eusanio. Quest’ultima, tentando di finire il discorso, stuzzica la Lecciso dicendo: “Ma come ti sopporta Al Bano?!”

Alda D’Eusanio imita la posa di Loredana Lecciso in studio a Live non è la D’Urso

Alda D’Eusanio non si è trattenuta dall’ironizzare sul modo di sedersi di Loredana Lecciso, ospite di Barbara D’Urso. La compagna di Al bano, invece, ha colto l’occasione per sottolineare la differenza di stile e carattere, che intercorre tra lei e l’opinionista:

“Guardaci, io ho i capelli biondo platino e tu rossi. Voglio farti capire che siamo due donne completamente opposte.”

Al Bano e Loredana Lecciso: la storia d’amore lunga 20 anni prosegue ancora oggi

Loredana Lecciso è legata da ben 20 anni al celebre cantante pugliese, Al Bano Carrisi. Dalla loro unione sono nati due figli, che ha conosciuto anche Barbara D’Urso: “Sono due ragazzi molto garbati ed educati. Li considero miei nipoti!”. La relazione tra la Lecciso e Al Bano prosegue ancora oggi. Loredana ha ricevuto, questa sera, anche i complimenti di Orietta Berti in studio, per la bellissima famiglia creata col cantante pugliese nel corso del tempo. Sicuramente Loredana Lecciso aggiornerà i suoi fans con nuovi progetti lavorativi, dopo aver confessato al settimanale Oggi che in realtà era stata contattata da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista, ma poi il conduttore del Grande Fratello Vip è sparito.