X


Loredana Lecciso, retroscena su Alfonso Signorini: “È sparito”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Interviste
foto Loredana Lecciso intervista

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso confessa: “E’ sparito”

Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione ha dato i voti a tutti i concorrenti del GF Vip. A proposito del reality vip condotto da Signorini, la compagna di Al Bano ha anche rivelato di essere stata a un passo dal diventare opinionista ufficiale, ma alla fine la trattativa non è andata a buon fine. Il motivo? E’ la stessa Loredana Lecciso a rivelarlo al magazine diretto da Umberto Brindani:

“Signorini mi ha chiamata dicendomi che ipotizzava per me il ruolo di opinionista…Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito, non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente…”

Insomma la Lecciso pare sia stata vicinissima a diventare opinionista del Grande Fratello Vip, ma alla fine Alfonso Signorini ha invece preferito Antonella Elia. Avrà fatto la scelta giusta?

Loredana Lecciso su Alfonso Signorini conduttore del GF Vip svela: “Ha qualche sbalzo d’umore”

Successivamente Loredana Lecciso, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha anche colto l’occasione per esprimere una sua opinione sulla conduzione di Alfonso Signorini, il quale ha espresso la sua opinione su Zorzi. E in questa circostanza la compagna di Al Bano non ha fatto mistero di trovarlo assolutamente adatto al timone del Grande Fratello Vip, anche se ha ammesso di aver notato in lui qualche sbalzo d’umore di troppo:

“Ha qualche sbalzo d’umore…Forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti, è umano…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso dichiara: “Mi offenderei se non mi chiamassero”

Al magazine Oggi Loredana Lecciso ha anche rivelato di essere sempre stata contattata dalla produzione del GF Vip fin dal primo anno per entrare nel cast. Tuttavia la compagna di Al Bano, la quale pare non essere pronta a sposarsi, ha ammesso di aver sempre rifiutato perchè non ha mai creduto di poter essere in grado di affrontare un’avventura televisiva simile. Loredana Lecciso ha poi voluto fare anche una battuta di spirito, asserendo che se non la chiamassero per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip si offenderebbe: “Non dovessero chiedermelo anche il prossimo anno, credo che mi offenderei…”