X


Lorella Cuccarini lancia un messaggio toccante: “Torneremo…”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 26 maggio

Lorella Cuccarini, messaggio importante su instagram: “Video bellissimo. Noi torneremo a casa”

Non è più alla conduzione de La vita in diretta Lorella Cuccarini, non riconfermata per l’edizione in corso, affidata invece ad Alberto Matano in solitaria: tuttavia, pur non essendo più in tv tutti i giorni, la più amata dagli italiani non smette di aggiornare quotidianamente i suoi fans tramite instagram, dove alcune ore fa ha postato un video realizzato da alcuni giovani artisti di Londra in seguito alla chiusura dei teatri per via delle restrizioni dovute al covid.

Bellissimo questo video! #SavetheArts

ha commentato a tal proposito.

Lorella Cuccarini su instagram: “Teatri chiusi a causa della pandemia. Noi torneremo a casa”

“Questo video è stato realizzato da un gruppo di performer a Londra, davanti ai teatri chiusi per via della pandemia” ha scritto inoltre Lorella Cuccarini su instagram, allegando il video in questione. “We will come back home: noi torneremo a casa” ha poi concluso, sempre commentando il filmato degli artisti di Londra, allegando anche un cuore. Ieri Lorella Cuccarini ha ricordato invece Gigi Proietti con un lungo messaggio a lui dedicato, nel quale si legge:

Arrivederci Gigi, il sipario su di te non calerà mai!

Lorella Cuccarini alla conduzione di un programma a Mediaset dopo l’addio a La vita in diretta?

Avrebbe dovuto condurre lo Zecchino d’oro Lorella Cuccarini dopo la non riconferma a La vita in diretta con Alberto Matano: la cosa, però, non è andata in porto e al suo posto tra un mese sul palco dell’Antoniano di Bologna ci sarà la collega Mara Venier. Per Lorella Cuccarini dopo l’addio della conduzione de La vita in diretta si è parlato più volte, invece, di un ritorno a Mediaset alla guida di un nuovo programma: sarà così? Forse sapremo qualcosa di certo nei prossimi mesi.