X


Lorella Cuccarini in difficoltà ad Amici: “Certe cicatrici bisogna sanarle”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini

Amici 20, Lorella Cuccarini spiazzata dall’allieva Martina Miliddi: “Te lo dico perché sono mamma”

Tra gli allievi a cui Lorella Cuccarini ha assegnato il banco c’è Martina Miliddi, ballerina. Oggi, durante il daytime di Amici, è avvenuto il primo incontro tra Lorella e Martina. Sabato la Cuccarini è rimasta colpita da una frase dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, che ha parlato solo della sua insegnante di danza. Dunque Lorella ha chiesto alla ragazza se avesse o meno anche una famiglia. Martina ad Amici ha raccontato di aver perso il padre quando aveva 10 anni e di non avere buoni rapporti con la madre. Tanto che per lei è la sua insegnante di danza, nonché madrina, la sua mamma. Nel vedere tanta chiusura verso la madre Lorella Cuccarini ad Amici ha detto:

“Certe cicatrici bisogna sanarle. Te lo dico perché sono mamma, magari lascia una porticina aperta”.

Lorella Cuccarini provata ad Amici con Martina Miliddi: “Mi colpisce molto questo cortocircuito”

Da mamma che ama immensamente i suoi figli, Lorella Cuccarini, ha mostrato difficoltà nell’ascoltare Martina Miliddi e la sua storia. Anche perché le parole usate dall’allieva di Amici Martina Miliddi sono davvero forti. La ragazza ha raccontato di passare tutta la giornata con la sua madrina e con la famiglia di quest’ultima. Ma, soprattutto, ha detto di non aver raccontato alla madre nemmeno che lei è entrata ad Amici. Sconvolta dalle parole della ragazza, Lorella ad Amici ha detto:

“Mi colpisce molto questo cortocircuito con mamma. Mi dispiace davvero tanto”.

Amici, Lorella Cuccarini si commuove per Martina Miliddi: “Il tuo papà è orgoglioso di te”

I nuovi allievi di Amici mostrano da qualche giorno storie profonde e dolorose. Ieri è toccato ad Esa Abrate raccontare di essere stato picchiato, quando era piccolo. Oggi è stato il turno di Martina Miliddi che, oltre a raccontare la triste storia che riguarda la madre, ha parlato del suo papà. Un incidente, quando lei aveva solo 10 anni, l’ha portato via. Un dolore che l’allieva di Amici 20 non riesce a superare. Nell’ascoltare la storia di Martina Lorella Cuccarini le ha detto:

“Io sono convinta che papà ti guarda. Che ci sia e che sia orgoglioso di te”.