X


Amici 20, il dolore dell’allievo Esa Abrate: “Mio padre mi picchiava”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Esa Abrate

Amici 20 allievi, Esa Abrate racconta il dramma della sua infanzia: “Non potevo uscire”

Sabato è iniziata la nuova edizione di Amici e si è formata la classe. Lunedì, invece, è iniziato il daytime di Amici e così i telespettatori imparano a conoscere i concorrenti. Quest’anno, causa Covid, gli allievi vivono h24 insieme e ognuno sta cercando di abituarsi alla novità delle telecamere. Tra gli allievi Amici 20 c’è il cantante Esa Abrate, che oggi ha raccontato una storia molto dolorosa. In particolare Esa Abrate Amici, originario del Congo, all’età di 6 anni è stato riconosciuto dal papà e viveva con lui. Tuttavia la figura paterna non era quella che ogni bambino merita:

“Io non potevo mai uscire. Ero sempre a casa da solo. Allora quando lui non c’era mi buttavo dal primo piano e andavo a giocare. A volte quando tornava dal lavoro mi beccava e mi picchiava con la cintura”.

Amici, Esa Abrate fa una confessione dolorosa a Maria De Filippi: “Non mi hanno voluto in casa”

Visto che il daytime di Amici è passato di nuovo a Mediaset la voce narrante è stata data a Maria De Filippi come in passato. Durante la puntata di oggi la conduttrice ha fatto ascoltare ai telespettatori la storia di Esa Abrate, molto toccante. In particolare, l’allievo di Amici 20 ha raccontato: “Mia madre è morta quando avevo uno o due anni. Lei aveva 4 figli però siccome io ero un figlio illegittimo non mi hanno voluto tenere in casa”. Da quel momento è iniziato per Esa Abrate di Amici un vero e proprio calvario. Prima di essere affidato al padre, con i risvolti sopradetti, il piccolo è stato mandato da un’amica della madre. Esa racconta:

“Mi picchiava con il caricabatterie, infatti ho le cicatrici sulla schiena”.

Amici 20, la rinascita di Esa Abrate: “Si sono aperte le pratiche dell’adozione anche per me”

Il nuovo allievo di Amici 20 Esa Abrate ha raccontato che, dopo quegli anni terribili, gli assistenti sociali sono intervenuti. Il piccolo Esa Abrate è stato portato in istituto ma anche qui la sofferenza è stata grande, perchè non arrivavano richieste per lui. Esa racconta che, dopo, finalmente, arriva la svolta: “Poi si sono aperte le pratiche dell’adozione anche per me”. L’allievo di Amici ha ringraziato la sua famiglia attuale dicendo che ciò che lui è lo deve a loro. La scuola di Amici, dopo l’addio di Andreas Muller, si arricchisce di nuove emozionanti storie.