X


Lorella Cuccarini, retroscena di Maurizio Costanzo: “Maria mi aveva detto…”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini la vita in diretta Maurizio Costanzo

Lorella Cuccarini amici, rivelazione di Maurizio Costanzo: “Maria me l’ha detto a cose fatte”

La nuova edizione di Amici è partita più carica che mai. Gli ascolti di Amici 20 fanno ben sperare per il nuovo anno accademico degli allievi. Tante sono le novità che Maria De Filippi ha messo in atto per Amici, sia a causa del Covid sia perchè Amici compie 20 anni. Tra le novità più importanti c’è sicuramente l’arrivo di Lorella Cuccarini, personaggio televisivo molto amato dal pubblico. A commentare l’arrivo di Lorella Cuccarini ad Amici è Maurizio Costanzo su Chi:

“E’ un gran talento. La conosco da tantissimi anni e sono felice di rivederla in tv. Maria mi ha detto che aveva scelto lei e Arisa a cose fatte, sono sincero. Quando ci vediamo, la sera, evitiamo di parlare di lavoro”.

Amici 20, Maurizio Costanzo elogia Arisa: “Ha una bella voce”

Un altro arrivo molto apprezzato di Amici 20 è Arisa, nuova insegnante di canto. Arisa, dal carattere sempre schietto e dal temperamento allegro e vivace, ha portato una ventata d’aria fresca nella scuola più seguita d’Italia. La nuova professoressa di Amici si sta già facendo conoscere, discutendo anche con i colleghi. Infatti Arisa punzecchia Rudy Zerbi, ma anche con Anna Pettinelli non sono mancate le prime divergenze. Chi si mostra contento dell’arrivo di Arisa ad Amici 20 è Maurizio Costanzo, che ammette: “Ha una bella voce”.

Amici, allievi non rispettano il regolamento: primi provvedimenti in arrivo?

Mentre la scuola di Amici entra nel vivo del nuovo anno accademico con l’arrivo di Alberto Urso, nascono anche i primi problemi. In particolare alcuni allievi di Amici 20 non hanno rispettato il regolamento. Quest’anno i ragazzi, a causa del Covid, vivono in una casetta tutti insieme h24. La produzione gli ha permesso di usare il cellulare in un determinato orario, fidandosi di loro. Una bella prova di fiducia, considerato che gli scorsi anni, invece, l’uso del cellulare in casetta era vietato. Tuttavia sembra che i ragazzi non stiano rispettando tale regola. La produzione ha infatti mostrato un video in cui Ariana utilizza il cellulare, in diversi giorni, fuori dall’orario consentito. Come lei anche altri allievi sono andati fuori dal regolamento. Resta da capire se nella nuova puntata di sabato verranno adottati i primi provvedimenti, come accaduto nelle scorse edizioni.