X


Lorella Cuccarini si infuria ad Amici 20: “Non utilizzare le telecamere…”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Arrabbiata

Amici 20, Lorella Cuccarini sgrida Riccardo Guarnaccia: “Non devi utilizzare le telecamere per il privato”

Le lezioni per gli allievi di Amici 20 sono iniziate da quasi una settimana e i momenti di tensione non sono già mancati. In particolare oggi nel daytime di Amici i telespettatori hanno conosciuto una Lorella Cuccarini arrabbiata. A fare infuriare la nuova insegnante di ballo di Amici 20 è stato il ballerino Riccardo Guarnaccia, nuovo allievo. Durante l’incontro tra Lorella Cuccarini e Riccardo l’insegnante ha sgridato l’allievo. Il rimprovero è avvenuto a causa dell’atteggiamento dell’allievo, tenuto nei primi giorni nella scuola. Lorella ha mostrato dei video in cui Riccardo ad Amici si mette davanti la telecamera e scherza. Atteggiamento non gradito dalla Cuccarini:

“Non devi utilizzare le telecamere per il privato. Tu non devi fare spettacolo. Lo spettacolo lo devi fare sul palco”.

Lorella Cuccarini avvisa Riccardo Guarnaccia ad Amici: “Il banco ve lo dovete difendere”

La giustificazione di Riccardo Guarnaccia a Lorella Cuccarini per il suo modo di fare ha a che fare con la voglia dell’allievo di mostrare leggerezza. Motivazione che, tuttavia, l’insegnante di Amici 20 non gradisce: “Tu devi essere te stesso. Non devi rappresentarti in nessun modo, non ne hai bisogno”. L’allievo di Amici, però, inizialmente ha preso con leggerezza il discorso di Lorella. Così, la Cuccarini, è diventata ancora più seria:

“Voglio darti un consiglio, non perdere mai di vista quello che stai facendo. Il banco ve lo dovete difendere”.

Amici, Lorella Cuccarini punzecchia Riccardo su Alessandra Celentano: “Non devi lavorare per piacere a lei”

C’è un altro punto su cui Lorella Cuccarini ha fatto chiarezza con Riccardo Guarnaccia, e risale alla prima puntata di sabato scorso. Infatti quando Riccardo ha finito l’esibizione ad Amici il suo sguardo era rivolto più ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini che a Lorella. Con la differenza, però, che le due insegnanti non lo volevano nella scuola mentre la Cuccarini sì. Pertanto l’insegnante, a cui non sfugge nulla, ha detto all’allievo: “Sono rimasta un po’ di stucco. Tu non devi lavorare per convincere la Celentano, ma il pubblico”. In questa prima settimana di scuola la Cuccarini è quella che si è esposta di più per conoscere i ragazzi. Oltre alla sgridata a Riccardo, infatti, Lorella Cuccarini si è commossa per la storia di Martina Miliddi.