X


Loretta Goggi emozionata alla conduzione di Tale e Quale: “Carlo, ci lasci?”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi conduce tale e quale

Tale e Quale Show, Loretta Goggi alla conduzione con Panariello e Salemme: “Carlo, ci lasci soli così?”

Sono stati Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ad aprire l’ottava puntata di Tale e Quale Show 2020, conducendo al posto di Carlo Conti, in ospedale per il covid. Entrati in studio, i due giurati di Tale e Quale Show hanno presentato la collega Loretta Goggi che, arrivata al centro del palco, ha introdotto la trasmissione, prima di raggiungere al banco gli altri giudici. E poco dopo, rivolgendosi a Carlo Conti attraverso le telecamere, ha affermato: “Davvero ci lasci soli così?”.

Loretta Goggi rilegge la classifica della puntata di Tale e Quale Show di venerdì scorso

Prima di lanciare la pubblicità, Loretta Goggi ha invece ricapitolato la classifica di Tale e Quale Show della puntata di venerdì scorso, che ha visto al decimo posto Lidia Schillaci con l’imitazione di Ornella Vanoni; ottavo posto, a pari merito, per Francesco Monte e Carolina Rey; in settima posizione Sergio Muniz con l’imitazione di Jovanotti; sesta in classifica Giulia Sol con Celine Dion; al quinto posto si è piazzato Virginio imitando Nek; quarto posto in classifica per Agostino Penna con l’interpretazione di Biagio Antonacci; terza Jessica Morlacchi con Marcella Bella; seconda Barbara Cola e, al primo posto, Pago con Ricky Martin. “Troppo bravi” ha commentato Loretta Goggi dopo aver rimandato in onda alcuni spezzoni delle esibizioni di venerdì scorso.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi: “Gabriele Cirilli al posto di Carlo Conti sotto l’ascensore”

Infine, dando il via ufficiale alla puntata di stasera di Tale e Quale Show (durante la quale Carlo Conti ha telefonato dall’ospedale), Loretta Goggi ha annunciato Gabriele Cirilli come sostituto del conduttore per la presentazione dei concorrenti prima dell’ingresso nell’ascensore.