X


Lory Del Santo, segreto imbarazzante su Maria Teresa Ruta: “Amava le doti…”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Lory Del Santo finta storia con Gennaro Lillio mai fidanzati

Maria Teresa Ruta, Lory Del Santo fa una confessione imbarazzante: “Amava le doti del suo ‘macho'”

Oggi Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che molti anni fa l’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, ci avrebbe provato con lei in due occasioni. Tuttavia la donna pare abbia sempre rigettato al mittente qualsiasi tipo di avance. Successivamente la Del Santo ha anche raccontato un curioso episodio legato proprio a uno degli ultimi incontri con il papà di Guenda Goria. Difatti quest’ultimo le avrebbe confessato quanto sua moglie (ora ex) Maria Teresa Ruta avrebbe amato le sue ‘doti da amatore’ a letto, nel tentativo di conquistarla:

“Lui mi ha detto: ‘Quando sta con me, è come se lei vedesse il paradiso: impazzisce, vive il nostro rapporto fisico in maniera molto forte e intensa per cui ti suggerisco di provare…”

Lory Del Santo è quindi arrivata alla conclusione che Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip amasse tanto le doti del suo ‘macho’: “Insomma Maria Teresa, almeno a suo dire, apprezzava molto le sue doti da ‘macho’…”

Lory Del Santo su Amedeo Goria (ex marito di Maria Teresa Ruta) confessa: “Ha capito che non c’erano speranze”

Lory Del Santo, nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi dichiarato che ha comunque dato un bel due di picche a Amedeo Goria, nonostante questa rivelazione imbarazzante su Maria Teresa Ruta. E il giornalista del settimanale le ha quindi domandato come abbia reagito al suo ennesimo rifiuto. L’opinionista di Barbara d’Urso si è limitata a rispondere che avrebbe incassato il colpo senza troppi problemi:

“Ha incassato il colpo e ha capito che non c’erano speranze…Si è comportato con molta classe e, infatti, a distanza di anni, siamo ancora amici…”

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta criticano Amedeo, Lory Del Santo: “Lo difendo”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Nuovo, il giornalista ha anche domandato a Lory Del Santo, la quale stamattina a Storie Italiane ha fatto una rivelazione drammatica, una sua opinione sulle critiche mosse da Guenda Goria e Maria Teresa Ruta nei confronti dell’uomo. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato di schierarsi dalla parte di Amedeo Goria, asserendo:

“Sono dalla sua parte e lo difendo…Poi non capisco quei figli che dicono di essere indipendenti, ma pretendono sempre di avere la completa disposizione dei genitori…”