X


Luisa Ranieri sulla nuova fiction Lolita anticipa: “In onda a febbraio”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri

Anticipazioni Lolita Lobosco, Luisa Ranieri dal set rivela: “In onda credo a febbraio”

Lo scoppio della pandemia ha investito anche tutte le produzioni televisive e la nuova fiction di Rai 1 Lolita Lobosco, incentrata sui romanzi di Gabriella Genisi, non ha fatto eccezione. Le riprese, infatti, sarebbero dovute iniziare a marzo e finire a giugno, invece sono state posticipate. Ad interpretare la protagonista Lolita Lobosco ci sarà Luisa Ranieri che pochi minuti fa, su Instagram ha postato un video del set e nel rispondere alle domande di alcuni follower ha anticipato quando la fiction andrà in onda:

“A febbraio credo comunque prima parte 2021”.

Insomma nonostante le riprese siano ancora in corso la data d’inizio non dovrebbe subire cambiamenti. L’attrice, inoltre, in alcune interviste e sui social ha fornito qualche anticipazione sulla trama

Luisa Ranieri sulle riprese di Lolita Lobosco: “Finiremo di girare a fine novembre”

Luisa Ranieri, sempre sui social, ha spiegato quando finiranno di girare le riprese della nuova fiction di Rai 1 Lolita Lobosco: “Speriamo di finire per fine novembre” Dunque la fine delle riprese è vicina. La fiction consiste in 4 puntate da due episodi ciascuna. E l’attrice ha concepito questo nuovo progetto insieme al marito Luca Zingaretti. La storia è tratta dai romanzi gialli di Gabriella Genisi in cui la protagonista è appunto Lolita Lobosco una Vicequestore della Procura di Bari. Nel cast figurano altri attori conosciuti come Lunetta Savino che interpreta la madre Nunzia, Filippo Scicchitano che da il volto a Danilo e Bianca Nappi.

Lolita Lobosco, nuova fiction con Luisa Ranieri: anticipazioni e trama

Per quanto riguarda la trama di Lolita Lobosco le anticipazioni svelano che la fiction inizia con il ritorno della Vicequestore al Sud, dove ritroverà la madre, la sorella e la migliore amica. Nel corso delle puntate Lolita si occuperà delle indagini e nel frattempo inizierà a delinearsi anche una storia d’amore con Danilo un ragazzo più giovane di lei che le stravolgerà la vita. Luisa Ranieri è pronta per la nuova fiction.