X


Mara Venier, collega punge: “Lei è una vera artista. Gli altri invece…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Interviste
foto ascolti domenica in record Mara Venier

Mara Venier, Rosanna Cancellieri pungente: “Lei è una vera artista, gli altri non li conosco”

Ha una lunga carriera alle spalle, Rosanna Cancellieri, approdata ormai a Vite da copertina su Tv8. Ma prima di quest’avventura Rosanna si è occupata di tutto: dai reality show ai programmi culturali ai telegiornali. Poi per lei si sono aperte le porte di Vite da copertina. Qui la Cancellieri si pone l’obiettivo di raccontare non il gossip ma come un personaggio sia riuscito ad arrivare alla ribalta. Raggiunta da Nuovo Tv, Rosanna ha qualcosa da dire sui tanti vip che oggi finiscono in copertina. Per lei, la prima da nominare è Mara Venier, la regina della domenica. Ecco le sue parole:

“Salvo artisti con una lunga e consolidata carriera alle spalle, come Mara Venier, la maggior parte degli altri personaggi nemmeno li conosco”.

Vite da copertina, Rosanna Cancellieri: “Cerchiamo di capire come i vip siano entrati nella nostra quotidianità”

Dal lunedì al venerdì Rosanna Cancellieri conduce Vite da copertina su Tv8, alle 17:30. Un programma che la conduttrice ammette di amare molto, più di altre esperienze del passato. Sui telegiornali condotti, ad esempio, Rosanna Cancellieri confessa: “La giacca del telegiornale mi è sempre andata molto stretta, benché fosse firmata”. A Vite da copertina la conduttrice si sente libera di trattare i temi che vuole, nella chiave che più preferisce. Perché non si tratta di gossip puro ma di alcune dinamiche che ruotano intorno ai vip. “Cerchiamo di capire come i vip siano entrati nella nostra quotidianità” spiega la Cancellieri “ad esempio cerchiamo di capire come le veline siano diventate famose. O mettiamo a confronto Antonella Clerici ed Elisa Isoardi e i loro diversi stili di conduzione”.

Rosanna Cancellieri su Vite da copertina: “Non ho capito quali siano i requisiti”

Dopo aver elogiato Mara Venier, oggi in onda con Domenica In, e averla definita quasi l’unica a meritarsi le copertine, Rosanna Cancellieri ha avanzato dubbi. “Non ho capito quali siano i requisiti necessari per finire oggi in copertina” ha ammesso la Cancellieri. Poi, la conduttrice di Vite da copertina, ha detto di non considerare la sua una vita una da copertina.