X


Ospiti Domenica In: Mara Venier fa una reunion di Ballando con le stelle

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Gerry Scotti ricoverato

Mara Venier parla di Ballando con le stelle con i suoi protagonisti: le anticipazioni di Domenica In

Sabato prossimo andrà in onda la finale di Ballando con le stelle. E il giorno dopo, come anticipato da TvBlog.it, Mara Venier dedicherà ampio spazio nella sua Domenica In a quest’ultima edizione del talent show vip intervistando tutti i membri della giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. In base alle anticipazioni di Domenica In riportate dal portale televisivo pare ci sarà anche un collegamento con il vincitore.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier intervisterà Alessandra Mussolini finalista di Ballando con le stelle

TvBlog.it ha anche riportato che Mara Venier, nella prossima puntata di Domenica In, intervisterà una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini, il cui partner è risultato positivo al Covid – 19. Per tale ragione quest’ultimo salterà la finale di Ballando con le stelle. Nel corso della puntata di Domenica In, Mara Venier, la quale domenica scorsa ha parlato dello stato di salute di Scotti, si collegherà anche con Iva Zanicchi, la quale è stata dimessa pochi giorni fa dall’ospedale.

Elena Sofia Ricci ospite a Domenica In da Mara Venier: le anticipazioni della prossima puntata

Ospite della prossima puntata di Domenica In ci sarà anche Elena Sofia Ricci, la quale presenterà al grande pubblico il film Tv dedicato a Rita Levi Montalcini in onda su Rai1 Giovedì prossimo. Tra gli ospiti della prossima puntata di Domenica In di Mara Venier ci saranno anche i figli di Ugo Tognazzi e il cantautore Fabrizio Moro.