X


Mara Venier, confessione inaspettata su Domenica In: “Mi ribello”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Guillermo Mariotto domenica in

Domenica In, Mara Venier rivela: “A volte mi arrabbio, mi ribello”

Domenica In continua ad essere un successo di Rai1 e questo anche grazie a Mara Venier e all’empatia che riesce ad avere e trasmettere con i suoi ospiti. La signora della domenica ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, confessando che cerca di raccontare la vita e le emozioni, quelle vere però, non costruite a tavolino. Mara Venier ha confessato:

“A volte mi arrabbio pure, mi ribello. Come quando si voleva far passare l’idea che noi anziani siamo improduttivi”.

La conduttrice di Domenica In ha poi ammesso che molti dei suoi ospiti si propongono ma lei, in accordo con la responsabile casting Silvana Ballarin, invita solo chi le piace. Mara Venier ha confessato su Domenica In di lavorare molto sui personaggi, leggendo e documentandosi inseme alla sua squadra, che riesce a trovare sempre video interessanti sugli ospiti.

Mara Venier rompe il silenzio su Domenica In: “Non seguo un copione”

“Non preparo nulla, non seguo un copione, non ho nulla di scritto”.

Sono state queste le parole di Mara Venier che ha ammesso che, dopo aver studiato il passato del suo ospite, in diretta va a braccio seguendo la scia delle emozioni e improvvisando. E proprio la spontaneità è stata la sua chiave vincente delle ultime edizioni di Domenica In. La conduttrice di Rai1 ha poi ammesso di non avere nemmeno il gobbo, sottolineando “non so leggerlo”. L’unico aiuto in diretta di Mara Venier sono i cartelloni con i video che vengono mandati in onda. La conduttrice, sulla quale ha rotto il silenzio un collega, ha però sottolineato che decide sul momento in che ordine mandare i filmati e di cambiare spesso la scaletta di Domenica In in corso d’opera, seguendo le emozioni del momento e quell’istinto che non delude mai.

Domenica In, Mara Venier su Maria De Filippi: “Mi ha teso la mano in un periodo duro”

Nonostante l’amore smisurato per Domenica In e la Rai, Mara Venier ha ammesso di avere nel cuore anche Mediaset e in particolare Maria De Filippi. Sulla conduttrice pavese ha infatti raccontato: “Non dimenticherò mai che mi ha teso la mano in un periodo duro della mia carriera e con lei lavorerei ancora mille volte”.