X


Mara Venier, gaffe con Alberto Matano: “Dimenticato il collegamento”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Alberto Matano vita in diretta

Mara Venier a La Vita in Diretta, gaffe con Alberto Matano: “Mi ero dimenticata il collegamento”

Anche oggi Alberto Matano ha incentrato la puntata de La Vita in Diretta sulle ultime notizie riguardante l’emergenza sanitaria da Coronavirus in Italia. Ospite è stata Mara Venier in collegamento dalla sua casa di Roma. La Signora della domenica del pomeriggio di Rai1 ha fatto una vera e propria gaffe: Mara Venier ha dimenticato la sua ospitata nel contenitore di Alberto Matano. Dopo i saluti del conduttore, Mara Venier ha ammesso a La Vita in Diretta:

“Ero al supermercato, mi ero dimenticata il collegamento con voi. ho fatto un figurone”.

Mara Venier a La Vita in Diretta, aneddoto su Alberto Matano: “Le nostre telefonate sono di preoccupazione”

In collegamento con La Vita in Diretta, Mara Venier ha commentato i dati di oggi del Coronavirus in Italia esprimendo anche un parere sul Natale che verrà. Come sarà? La conduttrice di Domenica In (tra gli ospiti Patty Pravo nella puntata dell’8 novembre) si augura che si possa trascorrere tranquillamente con i propri affetti:

“Arrivare a un Natale senza abbracci mi riempie di tristezza. Un natale lontano dai nostri affetti sarebbe molto triste”.

Su Alberto Matano, che ha fatto un nuovo record di ascolti, Mara Venier ha svelato che le loro telefonate mattutine e quotidiane “sono piene di preoccupazione e penso che anche tutti gli italiani siano preoccupati”.

Mara Venier da Alberto Matano a La Vita in Diretta: “Non possiamo essere così rigidi”

In merito alle zone rosse, arancioni e gialle annunciate nel Nuovo DPCM varato da Giuseppe Conte, e la conseguente autocertificazione che serve a spostarsi, Mara Venier a La Vita in Diretta di Alberto Matano ha dichiarato:

“Non possiamo neanche essere così rigidi davanti ad alcune situazioni familiari. Io personalmente sarei già dei miei genitori”.