X


Mara Venier stronca Guillermo Mariotto a Domenica In: “Mo conduce lui qua!”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Guillermo Mariotto domenica in

Domenica In, Guillermo Mariotto stroncato da Mara Venier: “Mo conduce lui qua!”

Anche nell’ottava puntata di Domenica In Mara Venier ha dato il via al talk su Ballando con le Stelle. L’appuntamento con il talent di Milly Carlucci, in onda sabato 31 ottobre, è stato ricco di colpi di scena e non sono mancati momenti di tensione tra concorrenti e giudici. Guillermo Mariotto contro tutti, è stato il tema che Mara Venier ha affrontato a Domenica In. La conduttrice si è arrabbiata con Guillermo Mariotto, che è arrivato in ritardo in studio, poichè il giudice di Ballando con le Stelle ha iniziato a dire che con Carolyn Smith daranno voce a personaggi di un cartone animato in onda prossimamente su Rai YoYo: “Ma chi se ne frega, ma io non lo so. Mo conduce lui qui”.

Domenica In, Costantino Della Gherardesca a Mara Venier: “Mi avete teso una trappola”

Scintille a Ballando con le Stelle tra Costantino Della Gherardesca e Carolyn Smith. I due hanno avuto un’accesa discussione che anche Milly Carlucci ha faticato a sedare. Il concorrente ha dato dell’ignorante a Carolyn Smith e chiamato a rispondere e a spiegare cosa sia accaduto a Ballando con le Stelle, Costantino Della Gherardesca ha lanciato una frecciatina a Mara Venier: “Mi avete teso una trappola”. La conduttrice di Domenica In è sbottata chiudendo immediatamente il dibattito e passando ad altro, non prima aver risposto a Costantino Della Gherardesca:

“Scusa amore mio, qui trappole anche no. Mi spiace se pensi questo. Sai che io sono l’ultima persona a farlo. I miei ospiti, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith sono stati invitati giorni fa e non oggi nè ieri”.

Costantino Della Gherardesca a Domenica In dopo la lite con Carolyn Smith: “Chiedo scusa”

Ha chiesto scusa Costantino Della Gherardesca, ospite in collegamento a Domenica In, dopo la lite con Carolyn Smith. Il concorrente di Ballando con le Stelle ha spiegato che lui scherza e si diverte a fare il discolo ma non vuole che nessuna rimanga seriamente male delle cose che dice:

“Tutte le cose che hanno montato gli autori facevano parte della trasmissione. Penso di fare intrattenimento. Era una battuta”.