X


Mara Venier sugli ospiti di Domenica In: “Invito solo chi mi piace!”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Gerry Scotti ricoverato

Domenica In, Mara Venier sugli ospiti rivela: “Invito solo chi mi piace!”

Mara Venier nella sua Domenica In ha intervistato moltissimi personaggi televisivi e non, oltre ad attori, cantanti ed artisti in genere nel suo programma ha ospitato anche sportivi e politici. Le sue interviste, inoltre, sono molto apprezzate dai telespettatori perché schiette e sincere. Ed a proposito dei suoi ospiti Mara Venier, in un’intervista a TelePiù ha spiegato come sceglie i suoi ospiti:

“Mi trovo bene con la responsabile del casting che è bravissima. Vado poco in redazione per via del Covid quindi ci vediamo all’aperto. Lei mi fa un po’ di nomi ed io dico si o no: invito solo chi mi piace”

Mara Venier, inoltre, ha aggiunto che molte volte sono gli stessi ospiti a proporsi e se non gli piacciono dice di no.

Mara Venier sulle interviste agli ospiti a Domenica In ammette: “Seguo sempre l’istinto”

Le interviste di Mara Venier ai suoi ospiti a Domenica In seguono il ‘metodo Venier’. Durante l’intervista, infatti, la conduttrice ha spiegato che innanzitutto con molti di suoi ospiti c’è un rapporto di amicizia che traspare anche al di là dallo schermo. È il caso per esempio di Tiziano Ferro che si è svegliato alle tre di notte per collegarsi da Los Angeles, altri invece le hanno confidato di sentirsi capiti, ascoltati e rispettati, come per esempio Giuseppe Fiorello. Mara Venier, sempre sulle interviste nel suo salotto ha ammesso:

“Vado a braccio, seguo sempre l’istinto. Non preparo mai nulla. Non seguo un copione non ho nulla di scritto neanche il gobbo”.

Domenica In, Mara Venier rivela: “A volte mi ribello”

Mara Venier, infine, ha concluso l’intervista ammettendo che a volte le capita anche di arrabbiarsi: “Si e mi ribello. come quando si voleva far passare l’idea che noi anziani fossimo “improduttivi”. Quindi cosa dovrei fare alla mia età?” Per il momento almeno per quest’anno Mara Venier sarà al timone di Domenica In sulla sua sostituzione l’anno prossimo si è espressa Antonella Clerici.