X


Antonella Clerici non condurrà Domenica In: “Auguro a Mara Venier…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Domenica In Tag:
foto Antonella Clerici domenica in Mara Venier

Domenica In, Antonella Clerici non condurrà al posto di Mara Venier: “Le auguro di andare avanti”

Antonella Clerici è pronta a partire questa sera con The Voice Senior su Rai 1 con concorrenti in gara che avranno più di 60 anni. In un’intervista a SuperGuidaTv, però, la conduttrice oltre ad annunciare il suo programma ha risposto agli ultimi rumors che la vorrebbero alla conduzione di Domenica In il prossimo anno. Mara Venier, nelle scorse settimane, ha dichiarato che questo sarà l’ultimo anno di conduzione del programma domenicale per lei e quindi sono circolati una serie di nomi di possibili sostitute tra cui, appunto, Antonella Clerici. Quest’ultima, invece, ha rotto il silenzio ammettendo che non condurrà Domenica In:

Assolutamente, io conosco bene Mara. Per lei Domenica In è come per me il mezzogiorno, io le auguro di andare avanti almeno per i prossimi dieci anni.

Antonella Clerici sui giudici di The Voice Senior: “Ognuno ha un suo perché”

A The Voice Senior Antonella Clerici avrà quattro giudici e coach che seguiranno i concorrenti: Loredana Berte, Clementino, Gigi D’Alessio e Al Bano e Jasmine Carrisi sulla coppia padre e figlia si è espressa recentemente. Mentre sugli altri, durante l’intervista, Antonella Clerici ha ammesso: “Ognuno ha un suo perché. Loredana ha conquistato tutti e per lei si sono presentate molte donne rock.

Penso alle melodie di Gigi che è anche un grandissimo musicista. Clementino è l’outsider, è un ragazzo che con la sua energia ed imprevedibilità sarà una vera sorpresa.

The Voice Senior, Antonella Clerici sui concorrenti: “Una storia mi ha colpito molto”

Protagonisti di The Voice Senior saranno i concorrenti in gara ed Antonella Clerici ha anticipato che ci sono molte storie particolari. “C’è una storia che mi ha colpito molto, uno dei concorrenti ha avuto il Covid, lui stesso ne ha parlato come di una esperienza che gli ha cambiato la vita.” ha concluso infine la conduttrice.”